Sichelschnitt Inviata 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 11 Febbraio 2016 Ciao a tutti! Ho 25 anni, studente lavoratore e vengo dalla provincia di Verbania. Gioco a D&D da circa 3 anni col classico gruppetto di amici e ho sempre ruolato Bardo o Druido. Vi ho trovato proprio cercando qualche informazione in più sulle meccaniche di gioco e, a dir la verità, mi avete aperto un universo che non conoscevo. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Benvenuto! Ricorda di leggere il regolamento di sezione prima di postare, oltre a dare un'occhiata ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum. A che edizione giochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sichelschnitt Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 1 ora fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Ricorda di leggere il regolamento di sezione prima di postare, oltre a dare un'occhiata ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum. A che edizione giochi? Dimenticavo: gioco 3.5, ambientazione Eberron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.