Vai al contenuto

Mazzo bianco-verde o blu nero


valdios

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Così a prima vista direi nessuno dei due ;-) Comunque ecco alcune domande prima di darti una risposta definitiva...

A - Cosa ci devi fare? Tornei o partitella fra amici?

B - Un mazzo senza terre è finito...

C - Un nero-blu incompleto è quanto di più difficile ci sia da giocare... ma in che senso incompleto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a prima vista direi nessuno dei due ;-) Comunque ecco alcune domande prima di darti una risposta definitiva...

A - Cosa ci devi fare? Tornei o partitella fra amici?

B - Un mazzo senza terre è finito...

C - Un nero-blu incompleto è quanto di più difficile ci sia da giocare... ma in che senso incompleto??

Scusa se mi permetto ma io ho giocato un mazzo con 14 terre e sono stato capace di perdere per mana-flood...

Che debba farci tornei o partitelle nn conta, conta quali sono le carte che ha a disposizione per vedere quale dei 2 può risultare più competitivo.

Il nero-blu può essere bello se ti piace il controllo, se invece ti piace aggro buttati sul verde-bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: io ne ho già tritati una dozzina.....w il dimir :lol:

no a parte gli scherzi un rita mazzo competitivo deve disporre di carte accuratamente scelte e carine...non parlo di costi alti, ma solo di una buona preparazione del mazzo....difficilmente in un giorno te lo fai a dovere, devi testarlo molte volte per capire se può essere vincente( certo se ti puoi permettere un paio di carte molto usate in questi mazzi come cogliere l'inconcepibile, mago della gilda del corvo, traumatizzare ecc il mazzo gira di sicuro meglio, ma ti assicuro che non sono essenziali)

per quanto riguarda il bianco verde aggro direi che ci può beissimo stare!!!! è molto bello, devi avere tutte creauturine a costo basso e fastidiose, poi ci metti qualche ciccione per finire in bellezza....certo anche qui i costi non sono bassi se ti vuoi procurare certe belle carte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...