Vai al contenuto

eccomi, ci sono anche io :)

Risposte in primo piano

ciao ragazzi mi chiamo Gennaro e sono nuovo nel mondo dei giochi di ruolo. Mi sono accostato a questo universo grazie alle regole base postate online dalla wizard of coast, ma soprattutto grazie a big bang theory hahah. La serie insieme al cartone futurama citava spesso D&D e mi sono incuriosito. Ho giocato un paio di volte con amici e ho fatto io il DM, essendo l'unico a conoscere un po di regole, spero mi aiuterete in questa mia passione che condivido con voi. Un saluto

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 405
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Innanzitutto ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum e i regolamenti di sezione delle parti del forum in cui vuoi intervenire, poi di mettere un avatar, obbligatorio da regolamento. Dopo aver fatto ciò vedrai che saremo lieti di aiutarti!

Benvenuto :) 

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.