Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Risposte in primo piano

• Autore
In questo momento, smite4life ha scritto:

sono tornato... datemi mezz'oretta e ci sono!

Dopo che ti ho già fatto il turno... comunque ti ho consumato una snowball, la stretta folgorante nel pugnale e Vanish.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 25k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Tarkus: non mi hai mosso in G9

• Autore

Ti muovo ora che faccio il turno degli altri.

Io mi stavo guardando intorno per studiare la salain cerca di cose, persone e passaggi, così come yask e sami mi pare...

• Autore

Non capite praticamente nulla di ciò che è scritto alle pareti, e l'altare è vuoto e senza nulla sopra.
Nemmeno Molos capisce nulla dei disegni alle pareti.

• Autore

Comunque edito il topic di gioco.

• Autore

Bene, gente: andate in direzione della città dei duegar? Chi? Con che intenti? Volete comunque far saltare in aria il tempio?

Io vado in ricognizione...ma quanto esplosivo abbiamo? Abbastanza per grotta + tunnel, eventualmente?

l'idea mia era:

andare in perlustrazione alla città duergar, i più stealth

dare una bastonata a quelli che mettono fuori il muso

far saltare il tempio

correre da morgan.

Se tutto va bene, questo dovrebbe dare a Morgan abbastanza tempo per sistemare lui la questione, decidendo se far saltare tutto, se aspettarli e farli prendere a palle di fuoco o cose del genere...

• Autore

Avete abbastanza esplosivo per far saltare il tempio ed il tunnel "diretto" per la città, oppure per far collassare il corpo centrale della miniera.

L'alternativa più brutale sarebbe far saltare la caverna della città Duegar, ma Aaron non é favorevole... (Io sì, ma io sono LM)

Comunque...Master, nelle mieesplorazioni mi son fatto un'idea di quanto possa essere grande la città Duegar?

• Autore
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

L'alternativa più brutale sarebbe far saltare la caverna della città Duegar, ma Aaron non é favorevole... (Io sì, ma io sono LM)

Comunque...Master, nelle mieesplorazioni mi son fatto un'idea di quanto possa essere grande la città Duegar?

Nemmeno lontanamente.

Mmm...e minare direttamente la galleria verso la città?
In tal caso i Duergar dovrebbero fare un bel giro, e con un buon tratto all'aria aperta, no?

In effetti si potrebbe fare anche così: miniamo il tempio e il tunnel, miccia tanto lunga e corriamo di corsa fuori. A quel punto si avverte Morgan e lui ha tutto il tempo di organizzare cose...

• Autore

Allora, mi confermate tutti questa tattica e tornate alla base?

Modificato da Tarkus

Io vorrei comunque fare una perlustrazione, anche solo per capirese sono otto caseo sestiamo parlandodiuna città sotterranea enorme, stile Menzoberranzan...

Sennò sai che figura, presentarsi da Morgan: 

noi) c'é questa enorme minacciao

Morgan) ok mando l'esercito

Esito: erano 4 case

Concordo.  Io brucerà anche i corpi se possibile. Purifichiamoli col fuoco!!! 

Bozza di piano V1: quello di noi con più gradi in camuffare si finge uno schiavo fuggitivo impanicato col cappello e attira uno dei due nani grigi.

Il nano fa una brutta fine appena voltato l'angolo (massacrato da gente nascosta e/o addormentato, se non passa il ts)

Il secondo, rimasto solo, fa a sua volta una brutta fine, addormentato e/o massacrato da gente invisibile. 

• Autore

Ho visto le schede di tutti: solo Sarah ha Camuffare alto, con un bel +21 contando il cappello del camuffamento.

Vabbé, ma a noi serve assomigliare ad un generico schiavo umano malnutrito, emaciato e seminudo, visto da lontano, non a qualcuno di specifico...la CD dovrebbe essere bassa, no?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.