Sir Archfog Inviata 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2016 ...merciless he's poisoning our hearts! Salve a tutti, sono Marco "Sir Archfog", ho 26 anni e gioco a D&D/Pathfinder/Mondo di Tenebra/Sine Requie/Richiamo di Cthulhu da più di 10 anni. La parte che mi ha sempre entusiasmato di più è la creazione dei personaggi, delle loro personalità e delle loro storie. Attualmente sono un "personaggio in cerca di master", qunidi se cercate un giocatore nella provincia di Pisa affrettatevi a rispondere al mio post nella sezione di groupfinding! Ci vediamo nei post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rusalka Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Benvenuto :3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Benvenuto! Ricorda di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum per una navigazione più serena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.