Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdS]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima risposta
Il 16/11/2016 alle 20:36, athelorn ha scritto:

@sani100
Se vuoi un oggetto, posso farti questo http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracers-of-falcon-s-aim

Per un minuto al giorno hai +1 a colpire con l'arco, +3 percezione e ti amplia il critico delle frecce a 19-20/x3

Un solo punto in piu' di critico puo' sembrare poco, ma è davvero devastante per un arcere che tira piu' di una freccia a turno. Passi da una possibilità su 20 (botta di culo) ad una su 10 (che se tiri 3 frecce a round vuol dire un critico x3 assicurato ogni tre round in pratica) 
Te lo posso fabbricare al costo di 2000, lo stesso che ci metterei per fabbricarti una bandana della destrezza +2, la quale ti darebbe il +1 a colpire per tutto il giorno.

Non mi piace il fatto che sia a usi (molto) limitati, ma visto che prende l'effetto da un incantesimo, si potrebbe farlo permanente? 
Che dovrebbe venire 4000 se non sbaglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo sui due piedi non lo ricordo, ma si, certamente si può fare permanente (o meglio, ad effetto continuo).

Allora, colgo l'occasione della fine della festa per farvi un riassunto dei PNG che conoscete o di cui avete qualche informazione. Includo solo quelli che sono noti a tutti e 5, per ovvie ragioni.

Abismaal: Duca dell'Averno, deceduto.
Asi'azar: impresario di Averno, candidato al titolo di Duca.
Chimas: schiava, prostituta e combattente proprietà di Azazel.
Chreso: diavolo di fossa estremamente ricco, candidato dal titolo di Duca.
Duchi Gemelli: Duchi dell'Averno, deceduti.
Hespur: ufficiale di Kaurnein. Arciere.
Hipazya: condottiero erinni, attualmente al servizio di Asi'azar insieme a cinque sue sorelle.
Kaurnein: narzugon comandante della cavalleria pesante di Abismaal, ora al servizio di Asi'azar.
Veklis: reclutatore di Abismaal, stato ignoto.
Zajiza: ufficiale dei Duchi Gemelli, ora fedele ad Asi'azar. Amante di Kaurnein.


Duchi della Fortezza di Bronzo (Averno)
Amduscias: Ambasciatore e Generale di Tiamat. Detto il Riconciliatore. Comanda 29 legioni di abishai.
Dagos: Generale delle truppe volanti di Bel. Signore del Fulmine e dell’Aggressività.
Haclan: Generale dei Golem di Bel. Maestra dell’Assedio. Signora della Pianificazione.
Paerza: Mastro Costruttore di Bel. Sommo Signore della Protezione e dello Scudo.
Zepar: Generale dei Cornugon di Bel. Sommo Inquisitore di Bel.
Zaebos: Generale dei Barbazu di Bel. Signore della Lancia e della Disciplina.

Ci sono attualmente due posti liberi tra i Duchi: non avete nè idee nè informazioni su chi siano i candidati per il posto precedentemente occupato dai Duchi Gemelli.

Duchi del Palazzo Dorato (Minauros)
Melampo: Mercante di Segreti, Signore dei Sicari. Controlla 48 organizzazioni di assassini e spie, sparse su tutti i piani.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ma figuratevi! Non abbiamo fretta, mi sembrava solo che sani fosse via da un po', ma effettivamente potrei sbagliarmi, in effetti da quando ha dato l'ultimo esame sono un po' sfasato con i giorni, e dimentico spesso che il weekend è diverso dal resto della settimana (bello e disoccupato, ah la gioia)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, ok! L'ho intravisto prima, sarà stato di passaggio. 

Si, riesco a connettermi nel fine settimana, ma difficilmente ho tempo per postare, in genere ho brevi periodi per cui leggo e basta, postanto poi più sul tardi di sabato o più probabilmente domenica sera :)
Ve lo avevo già accennato in qualche occasione ma rileggendo mi rendo conto di non essere stato chiaro, mia colpa ^^" 
Comunque si, sono sparito da un po' semplicemente perchè non c'è stato nessuno sviluppo che ha coinvolto il mio pg, avete parlato solo per spoiler senza coinvolgermi (niente di male eh, anzi, ha sicuramente i suoi aspetti divertenti), mentre il mio pg stava chiacchierando educatamente con quel folle sostenitore di balestre u.u 

EDIT: infatti, l'unica azione che poteva coinvolgermi non ho avuto tempo di leggerla ieri, eh vabbe' :3  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Azazel era un corsaro... carini gli archi, carine le balestre, ma senza un bel cannone col ca**o che buchi per bene la nave!

Un cannone sporca, e non è elegante quanto mirare abilmente alle vele da una distanza ben maggiore, togliendo ogni tipo di mobilità a una futura bagnarola ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dovremo fare in game questa disquisizione... e spero che la campagna ci porti sul Piano Materiale negli Shakles.

Perché la flotta chelixiana lì è molto figa, e sarebbe l'occasione buona per salpare un pò, cosa rara nelle campagne convenzionali.

eh si, vedrai che bella discussione che potrebbe venire fuori... vedremo ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...