Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cyberpunk Red: Nuovo Materiale Gratuito

La Need Games ha messo a disposizione dei supplementi digitali gratuiti per Cyberpunk Red.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Somninauts e The Weathered Well

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Le Prime Foto dal Set del Film di D&D

Sono state diffuse le prime foto dal castello dove stanno venendo effettuate le prime riprese del film di D&D.

Read more...

Arcanisti di Strixhaven

La WotC ha rilasciato l'Arcani Rivelati di Giugno 2021, nel quale possiamo trovare delle nuove sottoclassi arcane, legate all'ambientazione di Strixhaven di Magic The Gathering, di cui è uscito da poco un set di carte.

Read more...

Annunciati I Nuovi Piani della WotC per la Localizzazione di D&D

D&D tornerà in Italia tramite le nuove localizzazioni organizzate dalla WotC dopo che aveva ripreso in mano le licenze di traduzione qualche mese fa.

Read more...

Recommended Posts

• 5 years later...

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Il 23/1/2016 alle 15:43, ShadowGazel ha scritto:

Ciao ragazzi. Come da titolo cerco in zona Caserta un master e dei giocatori per D&D 3.5

ciao alla fine hai trovato giocatori? Sono della zona e vorrei riprendere

• Moderators - supermoderator
4 ore fa, pluto ha scritto:

ciao alla fine hai trovato giocatori? Sono della zona e vorrei riprendere

Occhio al necroposting

• Alonewolf87 changed the title to (Caserta) Cercasi giocatori e master 3.5 (Caserta)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Similar Content

• By Dasse
      Salve,
      Io e un mio amico cerchiamo un nuovo party in cui intrufolarci per iniziare una nuova campagna (siamo già abbastanza navigati nel gioco). Giocavamo di norma su discord, ID : Mr.Dasse #2895
    • By Joe Naberius
      Buonasera. Siamo un bel gruppo di sette giocatori che cercano un Master per avviare una campagna D&D 5.0 anche Homebrew. Usciamo da una recente ferita di una precedente campagna durata un anno e mezzo e chiusa di botto, per problemi del Master non esplicati perfettamente e questo ha lasciato un brutto vuoto in tutto noi ma non ci ha tolto il desiderio di riprovarci. Giochiamo prevalentemente il Week-end perché molti di noi nella settimana hanno impegni e purtroppo non possono fare tardi. Usiamo roll20 e come chat vocale il nostro server di Discord, vi prego di non chiedere di spostare tante persone su altri server, che sarebbe molto più complicato. Come orari ce la gestiamo dalle 21:00 in poi, grazie mille dell'attenzione e speriamo di poter avere un'altra avventura.. Joe Naberius
    • By Doctor95
      Ciao a tutti! Sono Paolo, ho 26 anni e sono un giocatore alle prime armi in cerca di un gruppo con cui giocare di ruolo online. Ho familiarità con D&D quinta edizione, Pathfinder e Namelessland. Mi piace molto giocare online utilizzando discord+roll20 (o simili). Sono disponibile tutti i giorni (preferirei non il giovedì ma se è l'unica opzione posso trovare il modo di esserci), dalle 21:00 in poi. Se fosse possibile inserirmi in un gruppo che deve partire o già avviato mi farebbe davvero molto piacere! Di seguito trovate il mio nickname discord: Doctor95ITA#7773. Potete contattarmi rispondendo al post, in PM oppure su discord a seconda di ciò che preferite.
      Grazie mille!
    • By midnight74
      Ciao stiamo cercando due giocatori, per il gdr di Symbaroum su Roll20. Sono consentite tutte le razze del manuale base e l’andrik del monster codex. Noi ci troviamo il sabato (e qualche volta la domenica) pomeriggio: dalle 14:30 alle 17:30. Chi fosse interessato, può contattarmi con un messaggio privato o scrivere a ilsestodado@gmail.com
    • By Juroot
      Ciao a tutti,
      cerco party da integrare per giocare principalmente su roll20 a D&D 5e.
      Disponibile soprattutto la sera e il weekend.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.