Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Diventa parte dello Staff DL.

Featured Replies

Ragazzi dove si può comprare una griglia da battaglia quadrettata per i GDR? (PF - D&D .. ecc..) ???

• Replies 4
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cerca Pathfinder Flip Mat su Amazon. Sono la soluzione con il massimo rapporto qualità/prezzo.

Altrimenti, tanti anni fa, prima che la Paizo facesse queste flip mat (in effetti prima che la Paizo esistesse), me l'ero fatta da solo con una lavagna vinilica, un trincetto, una riga da disegno, e un po' di pazienza :) Però onestamente ti consiglio le Flip Mat. Sono più comode e costano meno.

Io ho un Chessex Battlemat e, quando chiamato in causa, assolve sempre bene il suo compito!

Ne esistono di vari formati e con griglie quadrettate e/o esagonali: magari fai una semplice googlata e dacci uno sguardo.

Oppure te la fai da te seguendo i consigli in Questa discussione:)

In pratica stampi un foglio A3 quadrettato con quadretti di lato 2.5 cm e lo plastifichi in modo da poterci scrivere e riscrivere con i pennarelli delebili da lavagnetta

• 1 month later...

Io ho preso una mappa cancellabile e sovrascrivibile (con i pennarelli ad acqua) a Lucca.  C'è sempre uno stand dove vendono tanti tipi di dadi nei games e quest'anno ho deciso di prenderla. Alla fine e' comoda ed utile, senza contare che essendo tu che la disegni puoi adattarla ad ogni situazione.