Pubblicato 9 Gennaio 20169 anni comment_1156719 Ciao a tutti, mi chiamo Davide e con un gruppo di amici abbiamo intenzione di iniziare una campagna di D&D ho letto molti post su questo forum e ho deciso di iscrivermi, grazie per l'aiuto passato e spero per quello futuro. Buona serata a tutti Segnala
9 Gennaio 20169 anni comment_1156732 1 ora fa, deacon ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Davide e con un gruppo di amici abbiamo intenzione di iniziare una campagna di D&D ho letto molti post su questo forum e ho deciso di iscrivermi, grazie per l'aiuto passato e spero per quello futuro. Buona serata a tutti Hai fatto bene...il miglior forum di sempre dedicato a D&D Benvenuto e leggi il regolamento ò_ò Segnala
9 Gennaio 20169 anni Autore comment_1156736 Grazie mille per la risposta, potresti perfavore linkarmi il regolamento? Perchè da quello di sessione c'è un link al vecchio sito e su questo nuovo non sono ruscito a trovarlo. Grazie mille Segnala
9 Gennaio 20169 anni comment_1156737 1 minuto fa, deacon ha scritto: Grazie mille per la risposta, potresti perfavore linkarmi il regolamento? Perchè da quello di sessione c'è un link al vecchio sito e su questo nuovo non sono ruscito a trovarlo. Grazie mille Ecco i link al regolamento e alla guida all'uso del forum...spero di aver fatto tutto bene in vece dei super mod XD Segnala
9 Gennaio 20169 anni comment_1156741 In questo momento, deacon ha scritto: Grazie mille, gli do subito una lettura ^^ No problem Segnala
9 Gennaio 20169 anni comment_1156745 In questo momento, Drimos ha scritto: Benvenuto! Grazie Morlas di avermi preceduto! Dovere Quando sei a casa senza un mazzo da fare, succede questo e altro Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.