Antobru Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Ciao tutti!! Come da titolo sono un "neo-master" e, visto che Dragon's Lair mi ha dato una mano durante la mia breve carriera, mi sembrava giusto presentarmi xD Mi chiamo Antonio e per un po' di tempo ho giocato a D&D ma poi io e la mia compagnia ci siamo convertiti a Pathfinder e devo dire che mi piace molto!! Fare il master è veramente stimolante e divertente!! Ed è bello sopratutto quando hai dei giocatori che non vedono l'ora che arrivi la prossima sessione! Pensate che ci siamo talmente "infognati" che abbiamo iniziato a scrivere un blog! Se volete potete dargli un'occhiata sopratutto se avete bisogno di qualche spunto di gioco Facciamo i riassunti di tutte le avventure D&D giocate e se volete possiamo pubblicare anche le vostre... basta contattarci sul blog o anche qui! Per lo più sono avventure ufficiali di D&D adattate ma ce n'è una che è completamente inventata da me xD (Si chiama "la guerra degli arcani" e se vi fa schifo almeno sapete chi è l'autore ahahah) Detto questo spero di trovare su questo sito ancora tante altre idee e consigli che mi possano facilitare nella mia vita da master Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 19 minuti fa, Antobru ha scritto: Ciao tutti!! Come da titolo sono un "neo-master" e, visto che Dragon's Lair mi ha dato una mano durante la mia breve carriera, mi sembrava giusto presentarmi xD Mi chiamo Antonio e per un po' di tempo ho giocato a D&D ma poi io e la mia compagnia ci siamo convertiti a Pathfinder e devo dire che mi piace molto!! Fare il master è veramente stimolante e divertente!! Ed è bello sopratutto quando hai dei giocatori che non vedono l'ora che arrivi la prossima sessione! Pensate che ci siamo talmente "infognati" che abbiamo iniziato a scrivere un blog! Se volete potete dargli un'occhiata sopratutto se avete bisogno di qualche spunto di gioco Facciamo i riassunti di tutte le avventure D&D giocate e se volete possiamo pubblicare anche le vostre... basta contattarci sul blog o anche qui! Per lo più sono avventure ufficiali di D&D adattate ma ce n'è una che è completamente inventata da me xD (Si chiama "la guerra degli arcani" e se vi fa schifo almeno sapete chi è l'autore ahahah) Detto questo spero di trovare su questo sito ancora tante altre idee e consigli che mi possano facilitare nella mia vita da master Gran bella idea! Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted January 8, 2016 Report Share Posted January 8, 2016 Benvenuto e complimenti per l'entusiasmo tuo e dei tuoi giocatori! Eccoti, a nome dello staff, i link al regolamento e alla guida all'uso del forum per una navigazione tranquilla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.