Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Salve

Come da titolo sto cercando 1 sostituto che prenda la redini di Gharnitar, mezzorco guerriero di 5° livello (variante Vengeful Hunter) nella campagna "La Guerra del Nord"

Il PG è ampiamente modificabile basta che venga mantenuta la razza e il ruolo di combattente da prima linea; al limite potrei anche consentire l'introduzione di un nuovo PG ma preferirei evitarlo

Il sistema di gioco è Pathfinder (come da titolo) e la campagna è ambientata nei Forgotten Realms

SPero di trovare un sostituto quanto prima

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sarei interessato. Pero' cambierei da guerriero a Paldino (variante Redeemer) o Monaco (Variante Drunken Master). Ti potrebbe andare bene?

• Autore
2 minuti fa, Zyl ha scritto:

Sarei interessato. Pero' cambierei da guerriero a Paldino (variante Redeemer) o Monaco (Variante Drunken Master). Ti potrebbe andare bene?

Mi vanno bene entrambe le soluzioni anche se ho una leggera preferenza per il paladino (che mi permette un continuom migliore); in ogni caso, se preferisci, il monaco (la cui variante è bellissima da giocare) fai pure

Va bene, allora vado con il Paladino. Mi dai i dati per fare la scheda?

• Autore
43 minuti fa, Zyl ha scritto:

Va bene, allora vado con il Paladino. Mi dai i dati per fare la scheda?

Le caratteristiche le tiro io: 14, 12, 14, 13, 17, 12

Soldi come da PG di 5° livello

Per il resto fai riferimento all'SRD on line di Pathfinder

Quindi livello 5? 

• Autore
1 ora fa, Zyl ha scritto:

Quindi livello 5? 

Si confermo

É durato poco poco garnitar!

• Autore
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

É durato poco poco garnitar!

Purtroppo Roald mi ha scritto che deve mollare..

Qual e' il link dell'avventura, cosi' magari me la leggo un po'. O mi fai un riassunto tu? E entrerei come personaggio nuovo o prendo letteralmente il posto di quello che ha lasciato?

• Autore
1 ora fa, Zyl ha scritto:

Qual e' il link dell'avventura, cosi' magari me la leggo un po'. O mi fai un riassunto tu? E entrerei come personaggio nuovo o prendo letteralmente il posto di quello che ha lasciato?

Qui sotto il link al topic di gioco

http://www.dragonslair.it/forums/topic/43946-dalamar78-la-guerra-del-nord-atto-iv/

Sinceramente pensavo che modificassi semplicemente la scheda del PG già presente, mantenendo però nome, razza e ruolo; am visto che ha creato un PG praticamente nuovo, ti farò subentrare in game appena i PG arrivano in città (cioè tra pochi post)

Modificato da dalamar78

Ok, lo preferisco. Allora resto in attesa.

Master mi sa che hai sbagliato link della campagna XD

• Autore
47 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Master mi sa che hai sbagliato link della campagna XD

Ops! Grazie per avermelo fatto notare

Post editato con il link giusto

De nada :D
A proposito ho una domanda riguardo allo scontro appena avvenuto: visto che Iana era intrappolata, avrei potuto mandare Deo ad aiutarla? è una scimmia quindi può maneggiare utensili, potrei fornirle uno strumento semplice e spiegarle come usarlo? oppure "dirle" di aiutare Iana?
vero che è solo una scimmia da compagnia per fare folklore, ma volevo darle un minimo di utilità

• Autore
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

De nada :D
A proposito ho una domanda riguardo allo scontro appena avvenuto: visto che Iana era intrappolata, avrei potuto mandare Deo ad aiutarla? è una scimmia quindi può maneggiare utensili, potrei fornirle uno strumento semplice e spiegarle come usarlo? oppure "dirle" di aiutare Iana?
vero che è solo una scimmia da compagnia per fare folklore, ma volevo darle un minimo di utilità

Con un'adeguata prova di Handle Animal perchè no :)