Morency Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Da un simpatizzante dei giochi di ruolo - Pathfinder la mia unica esperienza fin'ora - e dei giochi in generale, da tavola, videogiochi e tutta la combriccola, a voi della tana dei draghi, i miei saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morlas Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 48 minuti fa, Morency ha scritto: Da un simpatizzante dei giochi di ruolo - Pathfinder la mia unica esperienza fin'ora - e dei giochi in generale, da tavola, videogiochi e tutta la combriccola, a voi della tana dei draghi, i miei saluti. Benvenuto tra noi! Spero tu possa provare tanto altro frequentando questi lidi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimos Posted December 21, 2015 Report Share Posted December 21, 2015 Benvenuto e saluti anche a te! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per una navigazione tranquilla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Posted December 22, 2015 Report Share Posted December 22, 2015 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.