Pubblicato 30 Novembre 20159 anni comment_1142388 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti. Buon gioco a tutti!
30 Novembre 20159 anni comment_1142420 Benvenuto! Fa sempre piacere vedere nuova gente che viene introdotta all'hobby Non ti preoccupare per i dubbi, sono normali Ci vediamo sul forum!
30 Novembre 20159 anni comment_1142442 2 ore fa, firion ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho iniziato a giocare a D&D 5e da circa un anno. Faccio il master con due miei amici altrettanto novellini e una campagna inventata. Siccome ho sempre mille dubbi soprattutto sull'ambientazione e sulla gestione di determinate situazioni, mi sono iscritto nella speranza di trovare l'aiuto dei più esperti. Buon gioco a tutti! Vai tranquillo che qui di gente ce n'è! Benvenuto!
30 Novembre 20159 anni comment_1142546 Benvenuto! Ringrazia di giocare in 5e, altrimenti con la 3.5 ti saresti dovuto beccare i consigli miei.
1 Dicembre 20159 anni Supermoderatore comment_1142557 Benveniubbo! Prima che arrivi quack-o-matic ti invito alla lettura attenta del Regolamento del Forum che puoi trovare nella mia firma. Nei menù in alto puoi trovare altri regolamenti utili, e in generale ti consiglio di leggere i topic in evidenza nelle sezioni in cui ti troverai ad inviare post o altri contenuti Se non l'avessi ancora visto, ti segnalo che in sezione D&D è attivo un contest per classi homebrew 5ed, con termine ultimo prorogato fino al 7 Dicembre Buona navigazione.
1 Dicembre 20159 anni comment_1142579 Benvenuto! Vedrai che scioglieremo i tuoi dubbi, ci sono utenti molto esperti di quinta edizione!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.