Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn

Risposte in primo piano

• Autore

Tecnicamente può riempire (e lo ha già fatto) molte borracce, o anche solo inzupparvi da capo a piedi (siete già zuppi di sudore). 
Se restate nella stanza senza lanciare Creare Acqua per 9-10 round potete cavarvela senza problemi. Dovete far durare lo scontro meno, oppure possono esserci complicazioni.

RAW, ma questo lo sapete solo da giocatori, il calore è elevato ma solo tale da rendere necessario un check di Tempra al minuto. E sono danni non-letali. 

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

E che "Dakka" sia.

Io prima finirei di esplorare, ma qualcosa mi dice che la porta si apre attivando le camere di vapore...

Edit: e comunque Roy mi inquieta...il Giudice tende ad aver ragione spesso, e lui a pelle vorrebbe andarsene...

Modificato da 1701E

• Autore

Durante l'esplorazione ho dato per scontato possibili tiri di conoscenze e uso di Detect Magic.
Ho anhce dato per scontato che non abbiate toccato nulla e non siate entrati in nessuna stanza, eccezion fatta per quella nuova degli elementali.

Comunque è un peccato che Judas vi abbandoni, è un bel personaggio, ma non avrei modo di usarlo come PNG. Lo lascerò andare per la sua strada, comunque, magari lo incontrerete di nuovo. Intanto, per farlo andare via in modo sensato e introdurre smite penso di aver trovato il modo. Devo studiarci un pochino.

Avvisatemi quando si combatte... fino ad allora sarò inutile. Per me vanno girate entrambe le leve, ed è comunque da recuperare la leva integra per l'altra stanza.

• Autore

Ecco, pianificate qui, e di la fate...almeno tutti i giocatori possono metterci la propria idea.

Io sono della stessa idea di Tarkus...sono più preoccupato della stanza risucchia energia.

Ma Louische cosa ha sentito esattamente, master?

• Autore

Mal di testa, dolore dietro agli occhi, difficoltà a respirare, un generico senso di malessere. Tecnicamente, la condizione era affaticato, ma uscito dalla stanza è passato quasi subito.

• Autore

Quindi cosa fate?
Resta il piano di entrare in due nella camera del vapore (Malocchio e Louis) con Roy pronto a coprirvi e Gilberto e Judas alle corde?
Oppure prima Malocchio vuole esaminare le stanze scoperte?

Io opto per il piano A. Voglio far volare piombo, dannazione!

Io lì dentro non ci entro...non mi piace nulla di tutto ciò...anche perchè non so cosa abbiamo davanti...sono uno sceriffo non un mago e antichi saperi mi interessano davvero poco, a meno che non siano vivi e abbiano commesso dei crimini

Beh, da studiare é rimasta solo la stanza ovale, giusto? Una studiata ce la farei...

• Autore

si, non siete ancora entrati. Se volete entrare, fatelo on game, non giriamoci troppo attorno.

Vai tu 1701E... tanto io ti seguo con l'azione preparata: sparo a qualsiasi cosa si muova

• Autore

Ok, direi che anche Judas fa lo stesso.
Gilberto probabilmente si tiene pronto a tirare fuori bandiera e armi in caso di pericolo.
Menog? Non sarà interessato al sapere, ma almeno a difendere gli amici...

Pippo, Ispirare coraggio è un azione standard, estrarre movimento... potremmo avere il +2 già ora.

E quale cubo ha subito i danni?
Io qui scommetto che hanno Durezza o RD. Sono dei fottuti blocchi di pietra volanti...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.