Vai al contenuto

Risposte in primo piano

la wii è una signora console, è riuscita a ridare ai videogiochi la loro vera identità, cioè di passatempo divertenti e non di strutture grafiche ultracomplesse ed appariscenti a discapito del divertimento.

La wii graficamente è scarna, ma propone tanto, tanto, giubilo:-D; a differenza delle altre console che propongono giochi si belli graficamente ma difficili, portatori di mal di testa, pregni di significati a volte moralmente discutibili e sopratutto troppo COSTOSI.

per uno che non gioca piu' ai videogiochi, la wii è una nuova speranza.:cool:

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quoto alla grande: ha molte meno risorse hardware delle altre due, ma costa la meta`, ha quel controller geniale e poi ha mario e zelda. piccola nota: oltre che della rotazione il control

• Scusate il ritardo per le risposte ma sono stato assente per un po' Nella scatola ci sono: 1) Console con relativo supporto per tenerla in verticale (che va molto di moda ), dev

• Ho visto, è clamoroso come siamo arrivati entrambi allo stesso video seguendo presumibilmente lo stesso link e abbiamo avuto entrambi l'impulso irresistibile di postarlo su D'L... Sinceramente,

Immagini pubblicate

Secondo me la wii è divertente solo per passare qualche pomeriggio con gli amici. In single player e su internet la ps3 e la xbox 360 sono decisamente superiori.

Secondo me la wii è divertente solo per passare qualche pomeriggio con gli amici. In single player e su internet la ps3 e la xbox 360 sono decisamente superiori.

appnto per questo IMHO è decisamente meglio la wii:-)

IMHO io preferisco stare con gli amici a tirare pugni al vento coon la wii nel gioco della boxe piuttosto che passare giornate in casa da solo a cercare di risolvere enigmi con giochi complicati e noiosi......

Intendiamoci: credo che per certi versi la Wii sia proprio una roba ganza, ma mi sono sempre chiesto una cosa... non è meglio ANDARE VERAMENTE A GIOCARE A TENNIS invece che fare finta di giocare a tennis?? :-p

Intendiamoci: credo che per certi versi la Wii sia proprio una roba ganza, ma mi sono sempre chiesto una cosa... non è meglio ANDARE VERAMENTE A GIOCARE A TENNIS invece che fare finta di giocare a tennis?? :-p

su questo non hai tutti i torti...... tipo quelli che giocano a guitar hero, non fanno prima a imparare a suonare la chitarra?:cool:

c'è da dire che un corso di tennis costa tanto, almeno con la wii sei figo da subito;-)

E poi devi dire che se piove non puoi andare a giocare a tennis o a baseball, se sei un grissino non puoi giocare a boxe, se non sei ricco non puoi andare a giocare a golf, se preferisci non fare la fila ad aspettare turni per ore e ore, non puoi andare a giocare a bowling.

:blahblah:

A me però i videogiochi piacciono perchè permettono di fare cose impossibili da fare nella vita reale, videogiochi di tennis, golf, biliardo, bowling tendono a stufarmi presto proprio per questo.