Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Cronache di Ur - L'Ombra di Serylda

Risposte in primo piano

Saareth

Si, certamente. Ti spiego strada facendo... - rispondo pacatamente a Xilaze - Faremmo meglio a domandare a qualcuno, non voglio passare un'eternità a doverli cercare - cercando quindi di avvicinarmi a delle persone del luogo, chiedendo se abbiano visto un centauro e un folletto donna alato, dando descrizioni leggermente più dettagliate nel caso mi imbatta in ignoranti assurdi - sono di certo quelli che balzano di più all'occhio - penso.

Dicevo... - rivolgendomi a Xilaze - ...spero tu sia a conoscenza di quanto sia raro incontrare uno della mia razza dopo ciò che accadde centinaia di anni fa al millenario regno di Xarxes. Ebbene ciò che sto cercando di fare è di riacquisire legami e contatti con tutti gli Imaskari, se ve ne sono, che vivono ora sulla superficie e che portano con loro delle doti magiche straordinarie. Particolarità della nostra gente, sono i nostri vestiti - mostrando velocemente il mantello ornato da parole in Rashoum - ed oggi ho avuto un contatto con qualcuno che potrebbe essere in possesso di tali indumenti, e molto probabilmente costui è un mio fratello, Imaskari come me. L'ultima volta si stava dirigendo, come vi ho già anticipato, nel bosco appena fuori Dewf. 

Mi fermo per alcuni secondi, osservando i visi dei miei compagni - forse loro non comprendono neanche che significa dover portare un fardello così pesante - per poi continuare - per me è di vitale importanza svelare la nebbia di dubbi che circonda questo individuo. 

@Master

Spoiler

Come già detto prima, cerco di carpire abbastanza informazioni per dirigermi nella retta direzione del resto dei miei compagni, chiedendo in giro ai locali:

Raccogliere Informazioni +2

Dovevo aspettare Threan per postare? 

Modificato da Immalphandomega

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Threan Chandler

@ DM, Xilaze e Saareth

Spoiler

Dopo aver ascoltato il discorso di Saareth seguo Xilaze in taverna e recupero l'attrezzatura di Freesia, seguendo poi i miei due compagni per strada, cercando gli altri membri del gruppo.

Se per te è così importante scoprire l'identità di quell'individuo, ti aiuterò, e penso anche gli altri. Sbrighiamoci a trovarli e avvertiamoli, così potremo andare verso il bosco. dico a Saareth

Modificato da Apos

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.