Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Demon God's Fane

Risposte in primo piano

Io ora picchio quel cavolo di halfling.
Oppure evoco un cavolo di elefante e lo faccio schiacciare... quanto è fastidioso!

• Risposte 77
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Scrivere post alle 11 di sera, dopo una mezza giornata ad anadre in giro per i negozi, fa brutti scherzi... i miei occhi non hanno recepito l'azione di smite "attacco solo se fugge", e me ne rendo conto solo stamattina quando la frittata si è raffreddata. Chiedo venia  =____=

Comunque no, Tormin è il nome dell'halfling. Di questo ne sono sicuro. E per Tarkus; non lo so, tu dici "abuso pesantemente di mano magica", e vedendo finora come si è comportato Tarkus ho tradotto l'evento come ne è conseguito. Far svolazzare in giro pezzi mutilati di una donna con un "abuso pesante di X spell" dà luogo a pericolose interpretazioni, lo sapevi? ^^"

Modificato da Aurelio90

Però, cerca di ammorbidire un po l'interpretazione: a parte che l'incantesimo concede di muovere un singolo oggetto penso fosse chiaro che non volesse fare il giocoliere con i pezzi del cadavere. Voglio dire, sono d'accordo che ogni azione estrema debba avere delle conseguenze; ma molto dipende da come si descrive un azione e da come la si legge. :)

"Abuso" nel senso di "casto a ripetizione, disposto a cacciare ogni singola sardina pur di recuperar il corpo".

Quindi come si risolve tutta la faccenda? Tiriamo una riga su tutti i recenti malintesi o continuiamo su questa strada?

• Autore

Beh... tiriamo che Corinnae ha avuto uno dei suoi colpi di testa. Purtroppo non posso più modificare, e ancora mi scuso con smite :(

Prima o poi avrò una buona occasione per usare metamorfosi funesta su qualcuno. :D

Sul dannatissimo halfling se non la smette di essere molesto come un istrice nelle mutande...

• Autore

Sul prossimo post, così mi regolo, intendete seguire direttamente le indicazioni dell'halfling? O volete fare altro prima?

Io direi di seppellire la tizia, o di trovare un modo dignitoso di portarla dal prete.
E per "dignitoso" non intendo "rimettiamola nel barile".
Quello non è dignitoso.

Beh, non credo che il tizio scappi, però io sarei celere nel muovermi... Non credo che alla comunità farebbe piacere averci come ospiti al funerale!

• Autore

Ragazzi buondì,so di essere stato poco attivo in questi giorni... disgraziatamente il PC fisso sta avendo non pochi problemi, e io mi trovo costretto ad usare Il notebook, che non è il massimo essendo lento. E sul browser è ancora più lento, anche se ho un'estensione che mi blocca in automatico i script. Insomma, quello che state leggendo è tutto copia-incollato da una pagina di Word, dato che se scrivo sul forum mi si impalla tutto.

Vedo se dopo pranzo riesco ad usare senza problemi il notebook e continuo il PbF. Chiedo scusa per i disagi

• Autore

Ragazzi salve, finalmente la settimana di Natale è arrivata.. e potrò essere più operativo! Chiedo ancora scusi per i disagi!

Aurelio90 ha il modem rotto.

• 1 mese dopo...

Devo supporre che la campagna sia morta?

A quanto pare...

D'accordo, a questo punto se Aurelio è ancora intenzionato a riprendere, qualcuno mi mandi un MP.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.