Pubblicato 29 Ottobre 20159 anni comment_1131369 Salve a tutti. Scrivendo la campagna (Ambientazione Forgotten Realms) ho cambiato in corsa la città dove si svolgeranno il 90% dei fatti.La città in questione è Teshwave, una delle ultime città sopravvissute della valle del Tesh. Ora come motivazione per spedire i PG a Teshwave mi era venuto in mente di tirare in ballo le Valli. Mi spiego meglio Durante l'ultimo consiglio delle Valli i suoi membri hanno decretato che per porre fine alle continue incursioni Zhentarim nelle Valli è necessario riconquistare l'ex città di Teshendale strappandola agli Zhent, con l'aiuto degli Arpisti, da sempre in lotta con la rete nera. Il mio dubbio è: può reggere come motivazione? Le Valli, a rigor di logica, potrebbero organizzare una cosa del genere con il rischio di sfociare in una guerra aperta con Zhentil Keep ?
30 Ottobre 20159 anni comment_1131487 Se il piano però fosse causare una frana "naturale" che separi di fatto la città dai territori Zhent, la riconquista potrebbe essere mascherata da aiuti umanitari... "Si va a dare una mano e si resta, tanto la strada non è facilmente riparabile"