Vai al contenuto

Demon God's Fane

Risposte in primo piano

Anche la seconda: YEEEEEE:)

• Risposte 91
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Beh...ho visto che qui si sta riunendo tutto il gruppo di PG di Lady Elix...quasi quasi...   C'é posto per una Kitsune rompiscatole, mutaforma e piuttosto volubile che si occupi del ruolo di truffat

• 1701E; beh, l'avventura vorrebbe essere seria....   smite4life; da quello che ho capito dovrebbe essere finessable... credo   Tarkus; certo, un kashata è una creatura molto comune in un setting ge

• Cambiato idea: fireball cleric.

Non la mia: scusate; ma non saró in grado di finire di aggiornarla prima di stasera. :-(

Anche io finirò stanotte.

• Autore

Quindi due schede già pronte, ed altre due tra stasera e domani. Direi quindi che tra poco si inizia!

@Aurelio90 Scheda finita!
Certo, mi manca roba come un anello di protezione decente ed un amuleto dell'armatura naturale qualsiasi... ma compenso con molta ignoranza e RD 10/adamantio una volta al giorno. Oltre a 134 pf.
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=607111

Modificato da Tarkus

Ok, tre super intelligentoni con carisma 7-8 e l'ignoranza! Mi piace questo party!! :) 

Mi sono accorto di un dettaglio, non ho alcun bisogno di avere 11 in forza visto che il mio zaino ha un peso fisso, quindi ho ridotto la forza a 8 e aumentato l'intelligenza di 1.

Intanto sto preparando una bozza di BG.

• Autore

Per il BG, come ho detto, mi basta sapere un pò la personalità del PG et simili. Nulla di oneroso, giusto due o tre righe per capire l'allineamento e cos fa nella vita

Ok, ho fatto un paio di minimi cambiamenti e su Other notes ho aggiunto la descrizione delle varie capacità...

Io sono pronto quando volete ;)

• Autore

Creato topic d'organizzazione e topic di gioco!

Ok, tre super intelligentoni con carisma 7-8 e l'ignoranza! Mi piace questo party!! :) 

Ignoranza con un fottio di Carisma... ma solo Intimidire, e nemmeno tutti i gradi.
Vabeh, ho Comando di Massa nel caso.
Conta come via diplomatica "Inginocchiati, verme?"