Vai al contenuto

Mazzo ninja-spirit (ok è ninja ma c'è uno spirito...)


Szadek

Messaggio consigliato

Voglio postarvi questo mazzo che è per extended ma nn lo userò nelle gare perciò è solo per partite tra amici(amici da stracciare si intende:twisted: ).Potete aiutarmi per favore...:pray1: ?

CREATURE

4 ninja della notte fonda

4 razziateschio

4 shinobi foscalama

4 tagliagole

2 colei che va per vie segrete

2 higure, il vento immobile

4 kami delle lacrime

ALTRE

4 boomerang

4 indebolimento magico

4 angoscia

TERRE

6 palude

14 isola

2 caverna idrovelata

Che ne dite?Vi prego rispondete nn credo sia un gran mazzo così...Accetto qualsiasi post.

Perfavore:pray1: :rolleyes::boohoo: (nn vi faccio pena?)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusa ma nn avevate detto che nn rompo se posto + liste(vedi topic del WRG).Cmq l' altro mazzo l'ho testato anche su internet è gira bene ma nn c'è divertimento, metti una pedina, poi un'altra, poi un'altra...Lascia in stallo la situazione ma ci mette un pò(poi riesce quasi sempre a vincere).Anche se i mazzi con stalli mi vengono meglio voglio provare un mazzo con il blu che non sia obbligatoriamente control.Cmq che ne dite del mazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, senza offesa, tu fai un mazzo al giorno?

Un mazzo al giorno toglie il medico di torno! ;-)

Magari il nostro Szadek si diverte così... come lo capisco! Anche io smacchino per ore per creare nuovi mazzi, non sempre li provo, ma mi diverto nel vedere cosa può uscire di nuovo dalle mie carte!! :-D

Per il mazzo... purtroppo Kamigawa non è il mio set preferito, lascio ad altri un miglior giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, volevo vedere se riuscivo a tirare fuori un mazzo decente dalle carte che avevo(ovviamente dovrò aggiungere un bel pò di roba ma in generale sono a buon punto).Se mettessi gioco di prestigio invece di indebolimento?Tanto solo 4 counter difficilmente fanno la differenza nelle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io metterei senza ombra di dubbio carte che possano far attivare l'abilità dei tuoi ninja più spesso! come il manto setabisbiglio, utile ma forse troppo costoso (in mana ) tra equip e il costo base...se no un'ottima alternativa è velo dei segreti...serve per attaccare, ma anche per proteggere le tue creature con solo 2 mana, direi molto utile in 4x

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli shuriken te li sconsiglio, sembrano buoni ma tappare i tuoi preziosi ninja per distruggere creaturine non è sempre utile, credimi...manto dei segreti in 4x e se vuoi proprio spaccare creature l' intramontabile terrore. Non mettere Shuko: il mazzo non si basa troppo sui danni: è comunque blu, sempre un po' control...Non conosco le carte con questa meccanica, ma Trasmutare potrebbe esserti utile visti i colori del mazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando.

CREAURE

4 ninja della notte fonda(via le carte inutili)

4 razziateschio

4 shinobi foscalama

4 tagliagole(quato mi è stata utile!)

2 colei che va per vie segrete(niente distruzioni, riprendo in mano!)

2 higure

4 kami delle lacrime(costo 1)

ALTRE

4 boomerang

4 visione diabolica/gioco di prestigio(abbasso gli stalli!)

4 velo dei segreti(quanto mi piace)

TERRE

14 isola

6 palude

2 caverna idrovelata

Avete altri consigli?Per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando.

CREAURE

4 ninja della notte fonda(via le carte inutili)

4 razziateschio

4 shinobi foscalama

4 tagliagole(quato mi è stata utile!)

2 colei che va per vie segrete(niente distruzioni, riprendo in mano!)

2 higure

4 kami delle lacrime(costo 1)

ALTRE

4 boomerang

4 visione diabolica/gioco di prestigio(abbasso gli stalli!)

4 velo dei segreti(quanto mi piace)

TERRE

14 isola

6 palude

2 caverna idrovelata

Avete altri consigli?Per favore!

Per un mazzo con nunjutzo è fondamentale "ornitottero" che a 1° turno lo metti e a secondo ti fa mettere giù un ninja in attacco e poi rimetti lui...

Per quanto riguarda i ninja nn puoi nn mettere quello blu che fa pescare (nn ricoro il nome, se l'hai già maso scusami)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...