Pubblicato 23 Ottobre 20159 anni comment_1128962 Ciao, ho iniziato come giocatore D&D versione 3.5 circa 10 anni fa. Non è stato un periodo continuativo fino adesso perchè per i più svariati motivi ogni tanto si ricreava una compagnia e poi si scioglieva. Comunque da 1 anno a questa parte ho trovato un gruppo di giocatori sempre 3.5 con cui mi vedo 2 volte alla settimana...contentissimo! =) E' un piacere per me entrare attivamente sul forum!
24 Ottobre 20159 anni comment_1129272 Benvenuto! Per un giocatore assiduo come te non basta il benvenuto, però, ci vogliono anche i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ok, era per dire qualcosa di diverso dal solito, ora leggili.
25 Ottobre 20159 anni comment_1129682 Ciao, ho iniziato come giocatore D&D versione 3.5 circa 10 anni fa. Non è stato un periodo continuativo fino adesso perchè per i più svariati motivi ogni tanto si ricreava una compagnia e poi si scioglieva. Comunque da 1 anno a questa parte ho trovato un gruppo di giocatori sempre 3.5 con cui mi vedo 2 volte alla settimana...contentissimo! =) E' un piacere per me entrare attivamente sul forum! ...è sempre una gioia trovare un gruppo stabile ...benvenuto!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.