Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Purtroppo non c'è molto che ti possa far fare. Hai visto qualcosa di utile dopo l'incendio?

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sì. Quattro balordi che osservavano i cadaveri che venivano portati fuori dall'edificio...ho avvisato più volte le guardie lì presenti di tenerli d'occhio, in modo da impedirl loro di trafugare in qualce modo i cadaveri.

• Autore
  • Supermoderatore

Perché avrebbero dovuto voler rubare i cadaveri?E comunque non vedo come la cosa ci riguardi...

Mi sono espresso male....se io volessifar ricadere su di lei la colpa dell'incendio, beh assolderei delle persone per mettere degli indizi che riportino a lei in modo da poterla accusare senza alcun problema

• Autore
  • Supermoderatore

Capisco, in effetti potrebbe essere, ma non credo che mio fratello cercherà di far ricadere la colpa di quell'incendio su di me, almeno non per ora. Ha eliminato i suoi compagni e distrutto probabilmente ogni traccia che collegasse lui e l'assassinio di mio padre.

Faccio spallucce

Se le cose stanno così, mi permette di portare l'Albino da vostro fratello? A questo punto vi è inutile, avrete già recuperato le informazioni che vi servono

• Autore
  • Supermoderatore

Perché vorresti portare l'albino a mio fratello?

Perchè è mio dovere portarlo alle autorità competenti che, se ho ben capito, in questo momento sono rappresentate da vostro fratello

• Autore
  • Supermoderatore

Sì tecnicamente questo è vero, ora come ora mio fratello è il reggente ed è solo questione di tempo prima che sia incoronato ufficialmente. Tuttavia l'albino è stato preso sotto la mia custodia prima della sua esecuzione. Il lasciarlo andare senza fare niente implica ammettere di aver sbagliato e preferirei evitare una tale cosa. D'altronde la tua ricompensa ti è già stata assegnata.

Sì ma lo faccio per questione di principio. Poi credo che vostro fratello lo rivorrà indietro

• Autore
  • Supermoderatore

Quale principio?Sicuramente mio fratello lo rivorrà indietro per terminare l'esecuzione ma non vedo perché dovrei permetterglielo...

Non capisco...se non le è più utile, perchè tenerlo qui?

• Autore
  • Supermoderatore

Per non perdere la faccia, ormai ho messo in chiaro la mia posizione sulla illegittimità della reggenza di mio fratello interferendo con l'esecuzione dell'assassino e indagando per conto mio. Se ora riportassi l'albino da mio fratello ammetterei praticamente di aver sbagliato. Verrà portata a termine l'esecuzione quando mio fratello sarà arrestato.

Potrei toglierla dall'impaccio io portandoglielo io simulando un rapimento dell'Albino

• Autore
  • Supermoderatore

Continuo a non capire cosa te ne viene in tasca e perché vuoi farlo?

Beh mi piace portare a termine in maniera esatta il mio compito, poi potrei ricevere una ricompensa da vostro fratello...

Dico tranquillamente

Faccio spallucce

Sono un cacciatore di taglie, Principe, catturo persone perchè hanno una taglia sulla testa...è un lavoro e i soldi mi servono per vivere...visti poi i tempi, poter guadagnare di più, mantenendo sempre l'ingaggio, non fa mai male

• Autore
  • Supermoderatore

Se proprio hai bisogno di soldi ti pago io, ma l'albino resta qui.

• 2 settimane dopo...

Mi gratto la testa

Non capisco perchè vuole tenerlo qui

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.