3 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199241 Purtroppo non c'è molto che ti possa far fare. Hai visto qualcosa di utile dopo l'incendio? Segnala
3 Maggio 20169 anni comment_1199243 Sì. Quattro balordi che osservavano i cadaveri che venivano portati fuori dall'edificio...ho avvisato più volte le guardie lì presenti di tenerli d'occhio, in modo da impedirl loro di trafugare in qualce modo i cadaveri. Segnala
3 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199244 Perché avrebbero dovuto voler rubare i cadaveri?E comunque non vedo come la cosa ci riguardi... Segnala
3 Maggio 20169 anni comment_1199416 Mi sono espresso male....se io volessifar ricadere su di lei la colpa dell'incendio, beh assolderei delle persone per mettere degli indizi che riportino a lei in modo da poterla accusare senza alcun problema Segnala
3 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199417 Capisco, in effetti potrebbe essere, ma non credo che mio fratello cercherà di far ricadere la colpa di quell'incendio su di me, almeno non per ora. Ha eliminato i suoi compagni e distrutto probabilmente ogni traccia che collegasse lui e l'assassinio di mio padre. Segnala
3 Maggio 20169 anni comment_1199421 Faccio spallucce Se le cose stanno così, mi permette di portare l'Albino da vostro fratello? A questo punto vi è inutile, avrete già recuperato le informazioni che vi servono Segnala
3 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199439 Perché vorresti portare l'albino a mio fratello? Segnala
3 Maggio 20169 anni comment_1199516 Perchè è mio dovere portarlo alle autorità competenti che, se ho ben capito, in questo momento sono rappresentate da vostro fratello Segnala
4 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199550 Sì tecnicamente questo è vero, ora come ora mio fratello è il reggente ed è solo questione di tempo prima che sia incoronato ufficialmente. Tuttavia l'albino è stato preso sotto la mia custodia prima della sua esecuzione. Il lasciarlo andare senza fare niente implica ammettere di aver sbagliato e preferirei evitare una tale cosa. D'altronde la tua ricompensa ti è già stata assegnata. Segnala
4 Maggio 20169 anni comment_1199644 Sì ma lo faccio per questione di principio. Poi credo che vostro fratello lo rivorrà indietro Segnala
4 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199648 Quale principio?Sicuramente mio fratello lo rivorrà indietro per terminare l'esecuzione ma non vedo perché dovrei permetterglielo... Segnala
4 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199726 Per non perdere la faccia, ormai ho messo in chiaro la mia posizione sulla illegittimità della reggenza di mio fratello interferendo con l'esecuzione dell'assassino e indagando per conto mio. Se ora riportassi l'albino da mio fratello ammetterei praticamente di aver sbagliato. Verrà portata a termine l'esecuzione quando mio fratello sarà arrestato. Segnala
4 Maggio 20169 anni comment_1199880 Potrei toglierla dall'impaccio io portandoglielo io simulando un rapimento dell'Albino Segnala
5 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199902 Continuo a non capire cosa te ne viene in tasca e perché vuoi farlo? Segnala
5 Maggio 20169 anni comment_1199934 Beh mi piace portare a termine in maniera esatta il mio compito, poi potrei ricevere una ricompensa da vostro fratello... Dico tranquillamente Segnala
5 Maggio 20169 anni comment_1199986 Faccio spallucce Sono un cacciatore di taglie, Principe, catturo persone perchè hanno una taglia sulla testa...è un lavoro e i soldi mi servono per vivere...visti poi i tempi, poter guadagnare di più, mantenendo sempre l'ingaggio, non fa mai male Segnala
5 Maggio 20169 anni Autore Supermoderatore comment_1199992 Se proprio hai bisogno di soldi ti pago io, ma l'albino resta qui. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.