Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Attendi ancora ma semba che nulla avvenga per riportarti a casa.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Provo a ripensare se c'è qualcosa che ho dimenticato della missione

• Autore
  • Supermoderatore

Ti sembra di aver fatto tutto quello che ti era stato chiesto.

Resto a vedere l'esecuzione.

Anche se mi viene il sospetto che mi vogliano togliere nuovamente dai giochi.

• Autore
  • Supermoderatore

Passi un altra giornata in città e ti prepari ad assistere all'esecuzione. La piazza è gremita e viene letta la sentenza che incastra senza dubbi l'albino per l'assassinio del re. La folla è furibonda e all'arrivo del carro del prigioniero uova e verdura marce volano verso il rettile. L'albino mantiene un'aria di fierezza e calma anche quando viene portato in catene sul patibolo, attorniato dalle guardie, e gli viene fatta poggiare la testa sul ceppo del boia.

Ammiro e rispeto la sua fierezza davanti la morte, sospettando che di lì a poco succederà qualcosa

• Autore
  • Supermoderatore

L'esecuzione sta arrivando al culmine quando senti risuonare un rumore di zoccoli tra le vie e una compagnia di cavalieri con lo stemma del figlio minore del re invade la piazza, proclamando che l'esecuzione sarà fermata in nome di Sua Eccellenza il Principe e che il prigioniero sarà portato al cospetto del Principe per un interrogatorio. La folla inizia a fischiare ed agitarsi, ma un paio di manovre dei cavalieri li convincono presto a desistere.

Sempre più affascinato dell'intrigo politico, cerco di seguire i cavalieri

• Autore
  • Supermoderatore

Due dei cavalieri smontano e vanno a recuperare l'albino strappandolo dalle mani delle altre guardie che, attonite, pongono una resistenza minima. Lo caricano su un cavallo e poi ripartono di gran carriera. Seguendoli arrivi a un grande palazzo nei pressi del castello reale che ti dicono essere la residenza del figlio minore del re.

Chiedo se è possibile entrare, essendo io colui che ha catturto l'Albino potrei fornire informazioni utili al Principe

DM

Spoiler

non mi ricordo...si dice che sia stato il fratello del Re ad assoldare l'Albino giusto?

• Autore
  • Supermoderatore

Le guardie sono un pò perplesse ma dopo che mandano un messaggero a verificare col principe vieni fatto entrare. Dopo una breve attesa sei condotto in una sala d'armi dove il principe, con tre dei suoi consiglieri, sta valutando una mappa della capitale.

@ Graxar

Spoiler

Gli Offuscati ti hanno detto che è stato il fratello del Re ad assoldare l'albino. Da che tu sai ora che sei qui è diventare re l'erede ufficiale, ovvero il figlio maggiore del re, Will, mentre quello che ha appena recuperato l'albino è stato il figlio minore Lukas.

Attendo che mi si dia udienza, in fondo sono ospite di un Principe

• Autore
  • Supermoderatore

Ad un certo punto il Principe ti fa segno con una mano di avvicinarti Allora tu saresti colui che ha catturato l'assassino di mio padre. I miei ringraziamenti, ora però sarò brusco visto che la situazione è pressante, Di che informazioni saresti in possesso?

Se già non lo sapevate, è tutto un complotto.

• Autore
  • Supermoderatore

Dunque è stato davvero mio zio ad assoldare l'albino....ne hai per caso la prova?

Principe...so che dei cavalieri hanno tentato di eliminare l'albino prima che io riuscissi a portarlo a far giudicare. Uno di questi Cavalieri mi ha confessato che era stato il suo Capitano a dirgli di "prelevare" l'Albino dalle mie mani. Oltre ad una testimonianza mia, non ho nulla. So che l'Albino ha stretto un accordo con vostro zio promettendogli che le sue terre, quelle dell'Albino, non sarebbero più state invase...o qualcosa di simile.

• Autore
  • Supermoderatore

Nessuna prova fisica?Qualche scritto?Dell'accordo tra mio zio e l'albino sai solo tramite l'albino stesso?

Penso che vostro zio sia stato sufficentemente furbo da non effettuare alcun tipo di accordo scritto

• Autore
  • Supermoderatore

E non hai diretta testimonianza di questo?Non hai nemmeno visto o sentito l'albino contrattare con mio zio?

Principe, purtroppo io ho catturato l'Albino dopo i fatti. Ho la testimonianza dell'Albino e il tentativo dei cavalieri di eliminare l'Albino e me che ho opposto resistenza

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.