Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Il Comandante annuisce e vi saluta seccamente. Il nano ti guarda poi con aria interrogativa, come a chiedere che farete ora.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Beh ci daranno i soldi e poi torneremo in città no?

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano fa un cenno come ad indicare "ma quando?"

Notando che il Nano ha ragione, e che mi son fatto trasportare dalla mia sete di giustizia, torno indietro cercando il comandante delle Guardie, chiedendole poi quando ci verrà consegnata la taglia

• Autore
  • Supermoderatore

Domani, se non ci saranno stati problemi, potrete tornare al castello per riscuotere la ricompensa.

Chiedo scusa....ma il pacco è stato consegnato e la nostra missione è stata un successo. Ora... non vedo che problemi potrebbero esserci che invaliderebbero la nostra giusta ricompensa...

• Autore
  • Supermoderatore

L'identità dell'albino va controllata, stanno convocando le persone che l'hanno visto durante l'attacco per farlo riconoscere.

Sperando che non lo uccidano ora....

• Autore
  • Supermoderatore

Sicuramente è in una posizione rischiosa, ma ucciderlo così platealmente è sia pericoloso che possibile fonte di sospetti ulteriori. Vedremo...

Comprendo, intanto mi indica dove posso andare a dormire?

• Autore
  • Supermoderatore

Vi viene consigliata una locanda, tranquilla ma pulita e ci passate una rilassante serata e una buona notte di sonno. L'indomani tornate al castello dove venite fatti accomodare in un'anticamera ad aspettare novità.

Sto in attesa di novità, mentre osservo la stanza ansioso di ricevere la paga e terminare la missione

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo qualche tempo un funzionario dall'aria pallida e smunta arriva a consegnarti una pergamena che certifica la transazione e un sacchetto di denaro con la ricompensa, in gemme e monete di platino.

Le prendo, rngrazio, e torno verso il villaggio con il Nano

• Autore
  • Supermoderatore

Tornate in locanda e vi spartite rapidamente e facilmente la ricompensa. Il nano ti allunga la mano e ti saluta, andandosene poi per i fatti suoi.

Saluto il Nano ed attendo un qualsiasi segno che mi faccia capire che sta per avvenire il recupero.

• Autore
  • Supermoderatore

Per ora nulla sembra accadere. Mentre gironzoli per la città in attesa di tornare a casa noti una certa agitazione tra la folla e scopri poi che si sta organizzando per domani l'esecuzione pubblica dell'albino.

Chiedo in giro informazioni riguardo l'esecuzione e cerco di comprendere quanto è durato il processo

• Autore
  • Supermoderatore

Pare che il processo sia stato velocissimo e senza scampo per l'albino.

Dispiaciuto per lo svolgimento delle cose, mi rammento che ho fatto solo il mio lavoro

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.