Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Questa volta il cavaliere va giù, crollando a terra mentre il suo destriero imbizzarrito si allontana.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

vedo di conciarlo per le feste e poi dare una mano al nano

• Autore
  • Supermoderatore

Con un altro paio di colpi metti fuori gioco il cavaliere. Vedi che il nano intanto si è rifugiato dietro delle alte siepi lì vicino, costringendo gli altri due cavalieri a scendere di sella per raggiungerlo e li sta ora combattendo in mischia, con discreto successo.

Arrivo da dietro e inizio a dar manforte al mio compagno, cercando di far cadere a terra almeno uno dei cavalieri

• Autore
  • Supermoderatore

In due riuscite ad avere rapidamente ragione di uno dei cavalieri e l'altro, vistosi messo male, getta a terra la spada.

Con la giusarma gliela punto alla gola

Bene, pivello, ora dimmi chi altri è dentro a questa congiura... e bada che mi avete fatto perdere la pazienza.

Nel mentre do un occhio veloce all'Albino

• Autore
  • Supermoderatore

Io non so niente dice il soldato il capitano ci ha dato ordine di uccidere l'albino, era pericoloso diceva troppo pericoloso.

Vogliocrederti, pivello, ora prenderemo i vostri cavalli e ci accompagnerai al castello...

• Autore
  • Supermoderatore

Certo certo dice il soldato. Recuperati i cavalli, due li prendete voi uno il soldato, l'albino lo legate dietro di voi ad una sella e con calma vi dirigete di nuovo verso il castello per la strada principale. Di nuovo il vostro passaggio fa scalpore ma arrivate fino ai sobborghi della capitale senza altri incidenti.

Bene

Dico rivolto verso il cavaliere

Faccelo consegnare al capo delle guardie

• Autore
  • Supermoderatore

Il soldato annuisce e vi indica nelle vicinanze una caserma delle guardie.

Ora vieni con noi

Dico rivolto al ragazzo, iniziando a dirigermi verso le guardie

• Autore
  • Supermoderatore

Quando siete praticamente arrivati alla caserma, con le prime guardie che vi vengono incontro il soldato scatta in avanti gridando Presto, presto uccideteli, sono dei traditori, mi avevano catturato....

Velocemente gli tiro un pugno in faccia per farlo stare zitto

Siamo venuti a riportarvi l'Albino!

Urlo alle guardie

• Autore
  • Supermoderatore

Le altre guardie rimangono un attimo perplesse ma purtroppo non riesci a bloccare il soldato che le raggiunge e continua a gridare L'assassino del re, quell'albino è l'assassino del re.

Le altre guardie estraggono le armi e si preparano a combattere.

Maledizione state fermi! Sono qui per riscuotere la taglia!

Dico tenendomi pronto a reagire

• Autore
  • Supermoderatore

I soldati sembrano stare per reagire quando sentite una voce femminile e stentorea gridare Che sta succedendo brutti deficienti ?

Le guardie si bloccano all'istante mettendosi sull'attenti e dopo qualche istante dalla guardiola esce una donna estremamente alta e robusta, quasi quanto te, con indosso un'armatura a piastre e con un lungo mantello blu sulle spalle. I capelli corti, quasi rasati, sono di un biondo metallico e il naso mostra di essere stato rotto almeno un paio di volte.

Voi cretini mettete subito via le armi e tu soldato cosa strai sbraitando?Perché volevi far uccidere costui?E tu straniero chi sei?

La osservo molto colpito, non avessi Rhaissa ci farei un pensiero, per poi fare un leggero inchino, con il pugno stretto ad altezza del cuore

Io sono Graxar e assieme al mastro nano vi abbiamo portato l'Albino, Comandante. Quel cavaliere, con altri suoi compagni, hanno già provato ad eliminarci.

• Autore
  • Supermoderatore

La donna fulmino con lo sguardo il soldato Ecco....io....il capitano Thurn ci ha ordinato di eliminare l'albino....troppo pericoloso diceva....e questo straniero non voleva farcelo uccidere...la ricompensa l'avrebbe comunque avuta...

E io ho riferito loro che il mio compito era di portarvelo qui vivo, in modo che possiate interrogarlo e capire il perchè delle cose...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.