Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Man mano che la cantilena prosegue inizi a riconoscere di cosa si tratta, è un rituale necromantico per risvegliare i morti.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Torniamo all'imboccatura del percorso! Da lì potremmo tenerli a bada!

Dico rivolto al nano

O eliminiamo quel bastardo prima

• Autore
  • Supermoderatore

La cantilena risuona nell'aria ma pensate di aver individuato un area generica da cui potrebbe provenire.

Inizio a dirigermi verso quella zona, cercando di capire dove potrebbe essere la creatura

• Autore
  • Supermoderatore

Pensi di avere bene o male individuato la zona in questione quando vedi che dal magma stanno iniziando ad uscire delle sorta di serpenti di lava.

Eccoli lì....

Sospiro, preparandom a combattere ed attendendo un colpo gobbo da parte del bersaglio primario

• Autore
  • Supermoderatore

Vi preparate al peggio ma i serpenti sembrano ignorarvi e puntano ai corpi dei lucertoloidi, facendosi strada nelle loro carni. Dopo qualche istante delle convulsioni ne scuotono le membra ed iniziano a rialzarsi, mentre da occhi e bocca scorga una luce rossastra e cola della lava fumante.

Corro verso i nuovi Zombie per farne scempio

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre corri verso gli zombi, affiancato dal tuo compagno nano, il lucertoloide riappare lì vicino e ti salto addosso come un lampo bianco. Il tuo compagno però questa volta si dimostra particolarmente pronto e lo incontra a mezz'aria con un poderoso calcio rotante che manda il vostro nemico a schiantarsi per terra.

Calo immediatamente la mia arma sul bersaglio, per non lasciargli possibilità di scampo

• Autore
  • Supermoderatore

Assalite assieme l'albino, riuscendo a ferirlo pesantemente, mentre gli zombi di lava vi si fanno addosso, spargendo magma bollente tutto attorno.

Ignoro gli Zombie e continuo a malmenare l'Albino

• Autore
  • Supermoderatore

L'albino si vede messo alle strette e vi scatta in mezzo, subendo ulteriori ferite mentre Graxar cerca senza successo di buttarlo a terra, per puntare alla pozza di lava e scatta per tuffarcisi dentro.

• 4 settimane dopo...

Con un rapido movimento cerco di farlo cadere per terra, per impedirgli d'entrare nella lava

Spoiler

Trip attack

• Autore
  • Supermoderatore

Salti adosso all'albino, riuscendo a sbilanciarlo prima che si getti nella lava, per poi ruzzolare assieme a lui in una mischia furibonda di prese e morsi.

Inizio a dargli una serie di colpi finchè l'essere non sviene

se mi dai una mano mi fai un piacere!

Esclamo al mio compagno di viaggio

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano continua a picchiarsi con gli zombie tenendoteli lontano

Stupido umano ti sibila contro l'albino mentre continuate ad azzuffarvi cosssa te ne viene a te?Cosssa ti importa?

Giustizia!

E gli tiro un puugno

Una Promessa!

E gli tiro un'altro Pugno

E il mio futuro!

E gli rifilo l'ennesimo pugno

• Autore
  • Supermoderatore

Sotto la gragnuola di colpi che gli rifili l'albino non riesce più a resistere e stramazza al suolo.

Non appena accade gli zombi di lava iniziano a tremare per poi liquefarsi.

Inizio a legare l'Albino mentre dico al mio compagno

Tutto bene ora?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.