Pubblicato 18 Ottobre 20159 anni comment_1127449 Ciao a tutti ragazzi! Siamo Ivo e Lara, due ragazzi di Torino appassionati di giochi di ruolo. Nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati a Dungeons & Dragons grazie ad un gruppo di amici che gioca da parecchio tempo. Non potendo questi nostri amici inserirci nel loro gruppo, ci hanno indirizzato verso questo forum. Grazie a tutti e buona giornata!
18 Ottobre 20159 anni comment_1127454 Benvenuti! Ti stavo per linkare la sezione per la ricerca di giocatori, ma ho visto che avete già trovato da soli.
18 Ottobre 20159 anni comment_1127484 Benvenuti! In quanto coscienziosi e attenti immagino abbiate già letto i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, ma io ve li metto lo stesso perché sono un precisino.
18 Ottobre 20159 anni Supermoderatore comment_1127501 Benvenuti! Sicuramente qui troverete ciò che cercate. @Larsi Non vorrei rompere le scatole a dei nuovi arrivati, ma non mi è chiaro se intendete condividere l'account. Se così fosse dovrei chiedervi di non farlo e registrarvi separatamente, poiché nel nostro Regolamento del Forum è espressamente vietato ( vedete la voce 1.8 ). Questo poiché abbiamo deciso di associare gli account alle persone fisiche, per una serie di questioni normative e di comodo che non esporrei in questo topic.
20 Ottobre 20159 anni Autore comment_1128105 Scsate il ritardo della risposta, Ivan provvederà al più presto a crearsi un account proprio in modo da averne due separati! Scusate ancora!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.