Vai al contenuto

MdT - Un Viaggio Fantastico

Risposte in primo piano

• Autore

Ah, informo che per impegni vari il giocatore che avrebbe fatto il giornalista non potrà giocare.

Dunque è disponibile un posto per chi desiderasse prendere parte all'avventura (con questo o un'altro ruolo).

In ogni caso la campagna avrà inizio senza indugi Sabato 24 o Domenica 25.

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao @Pippomaster92

mi è stato segnalato questo pbf da @Pentolino

Io potrei essere interessato, ma il ritmo che richiedi è troppo serrato per me. Volevo sapere quanto è mandatorio i 2 post al giorno da te richiesti.

• Autore

Ciao @Pippomaster92

mi è stato segnalato questo pbf da @Pentolino

Io potrei essere interessato, ma il ritmo che richiedi è troppo serrato per me. Volevo sapere quanto è mandatorio i 2 post al giorno da te richiesto

É un massimo di 2 post al giorno. Ma probabilmente saremo sul post giornaliero. Martedì-mercoledì-giovedì per esempio ho accesso limitato al pc.
Benvenuto, in ogni caso. 
Sono felice di aver riscosso tanto successo XD

ok. Allora inizio a pensare al pg. Il giornalista può essere una scelta interessante: ci sto pensando seriamente.

• Autore

Bene, se tutto procede come previsto, saremo pronti a partire già questa domenica.
Se avete bisogno di più tempo per i personaggi dite pure eh!
Intanto io posso cominciare domenica con i "colloqui" a Londra per coloro che già hanno la scheda pronta.

• Autore

è iniziata.

Da ora in poi, per comunicazioni off-game, useremo il topic di servizio.