Pubblicato 19 Settembre 20159 anni comment_1119277 Ragazzi non chiedete come e perchè ma ho creato un personaggio davvero sbagliato in una campagna davvero contorta....e qui viene il punto della questione ho bi sogno di un po di talenti massimo 5 che mi aiutino con un cannone e con 2 balestre.....vi prego aiutatemi....(nella campagna usiamo solo manuali italiani della 3.5) Edited 20 Settembre 20159 anni by HITmonkey Modifica prefisso
20 Settembre 20159 anni comment_1119286 Ragazzi non chiedete come e perchè ma ho creato un personaggio davvero sbagliato in una campagna davvero contorta....e qui viene il punto della questione ho bi sogno di un po di talenti massimo 5 che mi aiutino con un cannone e con 2 balestre.....vi prego aiutatemi....(nella campagna usiamo solo manuali italiani della 3.5) Ciao, credo sarebbe utile se fornissi dettagli più specifici: che personaggio stai usando (classe, livello, altro)? Cosa vuoi che faccia?
20 Settembre 20159 anni Autore comment_1119339 Ciao, credo sarebbe utile se fornissi dettagli più specifici: che personaggio stai usando (classe, livello, altro)? Cosa vuoi che faccia? Sono un forgiato e il dm mi ha dato la possibilità di montarmi addosso un 2 balestre e un cannone in petto XD i primi 10 monaco xk mi ha dato la possibilità di potenziarmi i pugni XD Praticamente sono Franky di one piece XD
20 Settembre 20159 anni comment_1119357 Il Monaco Ics Cappa è una variante di classe? Su che manuale si trova?
21 Settembre 20159 anni comment_1119726 Per le balestre, forse qua c'è qualcosa che ti può interessare.Per il cannone, non saprei.