Vai al contenuto

Miniraduno DL ai giochi sforzeschi


Messaggio consigliato

Ragazzi apro questo topic nel tentativo di andare ai giochi sforzeschi con una rappresentativa DL

io sarò la domenica pomeriggio...chi è che va?

Lo dica così ci organizziamo con il seguente O.D.G.

- luogo del ritrovo

- orario del ritrovo

- come facciamo a riconoscerci

- varie ed eventuali

rispondete presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Io e mister x alla fine siamo andati. E' stato veramente bello e abbiamo partecipato con altre persone che non conoscevamo ad un torneo di d&d organizzato da "fantastika group". Purtroppo per mancanza di tempo da parte nostra, ma anche perché abbiamo cominciato in ritardo, non abbiamo concluso l'avventura, facendo cmq tre ore e mezza di gioco.

Alla fine è venuto anche qualcun'altro?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono ritrovato con Kitiara.

Si è comprata tutta la manifestazione praticamente ma va bè:-p

Troppo simpatica:-D :-D :-D

Per quanto riguarda la manifestazione in sè...sarà che era l'ultimo giorno ma l'ho trovata un pò spoglia...era meglio l'anno scorso.

anch'io dovevo trovarmi con lei, ma non si è più fatta sentire.....

vabbé, mi sono divertito lo stesso!!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo mancati per poco.

Dovevo pulire a fondo la casa prima della venuta di "Elayne - consorte" ! :D

Ecco avevi paura . .

Lo sapevo ..

Ave o mio master

Aramil non ci siamo beccati perchè venerdì sera ho aperto l'email ma non ho letto nessun messaggio per cui ho detto non verrà . .

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era praticamente niente, era un corridoio quadrato con qualche tavolo da gioco -.-

in compenso ho conosciuto Elayne che è veramente una persona piacevole, anche se non abbiamo parlato poi molto :|

vabè ci rifaremo alla prossima :-)

Scusa ma vorresti dirmi che sei venuto su da Roma apposta per Giochi sforzeschi?? Se me lo chiedevi prima (o anche a Lucca) ti avrei spiegato cos'è veramente giochi sforzeschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma vorresti dirmi che sei venuto su da Roma apposta per Giochi sforzeschi?? Se me lo chiedevi prima (o anche a Lucca) ti avrei spiegato cos'è veramente giochi sforzeschi...

assolutamente no, in realtà non me ne fregava niente :mrgreen: tanto più che a milano ho passato un solo giorno su 3

è che ho trovato pure poca roba da comprare, anche se la vecchia scatola di Stormbringer mi attirava parecchio.. e anche il manuale di Chtulhu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...