Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

@Tarkus tienimi come giocatore di riserva nel caso ne avessi bisogno ;)

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

È sicuramente un'idea molto originale e io ho proprio un personaggio che mi attira molto ma non sono riuscito ad usare per ben due volte. Knud è un mezzorco bloodrager con stirpe draconica, ma ambisc

• @smite4life pensavo di portarla fino al livello 20. Hai tutto il tempo che ti serve per far uscire il potenziale

• Ok, allora vorrei provare l'arcane trickster:

• Autore

Mmh... forse, volendo... dovrei aggiungere altri combat... aah sticaz,zi, conoscendo come vanno i pbf meglio uno in più che uno in meno.

@Dmitrij, prepara scheda e background. A Last Hope il ferro freddo costa quanto quello normale, dato che c'è una miniera di ferro freddo sull'isola e, prima che me lo chieda, puoi prendere la capacità magica alternativa del tiefling o dell'aasimar senza dover prendere il talento. 

Ma dopo questa (assurdo, non credevo sarebbe mai successo) riserve, o avrò una legione e non un gruppo!

Modificato da Tarkus

@Tarkus
Per la scheda, visto che siamo di 1°, ci metterò poco, già stasera. Abbozzo anche il BG, ma per ampliarlo/dettagliarlo servirà qualche giorno.

Tirami tu le stats ;)

Modificato da Dmitrij

• Autore

@Dmitrij per queste cose passa al topic di servizio, e per partire mi basta l'abbozzo di background.

Le serie te le scrivo li domani

Ok, in tal caso la scheda passa a domani ;) e io al topic di servizio... Sorry, avevo entrambe aperti ed ero convinto di aver postato di là.