21 Novembre 20159 anni Autore comment_1139279 Spoiler The fucking "allinea a sinistra" button...DAMN. Modificato 21 Novembre 20159 anni da Roald Nordavind Segnala
22 Novembre 20159 anni comment_1139513 Si tipo che da cellulare non c'è più il pulsante per lo spoiler.... Questo altro che piccolo!! Segnala
22 Novembre 20159 anni Autore comment_1139520 Dopo l'aggiornamento precedente era già una agonia scrivere da mobile, adesso poi xD Segnala
22 Novembre 20159 anni comment_1139664 che poi non ho ben capito come mai siano avvenute queste modifiche?... non andava bene il sito fino a poco fa? Segnala
22 Novembre 20159 anni Autore comment_1139735 è stato aggiornata in settimana, non so come mai. C'è da dire che almeno dal pc adesso la funzione Spoiler è meno counterintuitive xD Segnala
15 Dicembre 20159 anni Autore comment_1147958 @Von @Gordan @Seltz @Von @Lares Scusatemi miei prodi player se non ho avvertito prima, ma sono in un periodaccio da esami, quindi almeno fino a sabato/domenica non vi posto sulla campagna! Scusate il disagio, era solo per dirvi che non vi sto abbandonando! Segnala
28 Dicembre 20159 anni Autore comment_1152504 Okey, le cose sono andate più in pappa del previsto perché sono sceso a casa dei miei per le vacanze di natale e non ho una connessione, oltre ad i dodicimila impegni :/ Per ora vi sospendo la giocata almeno fino a metà gennaio, perché non vi assicuro un postaggio di contenuti regolare; Quando ritornerò 100% vi chiamerò e se avrete sempre voglia potremo continuare! Scusate ancora! ( @Seltz, @Velsh, @Von, @Lares @gordan) Segnala
29 Aprile 20169 anni Autore comment_1197833 Ok, il "periodo occupato" si è trasformato in "semestre occupato" e continuerà quasi ad oltranza. Ora ho un periodo un po' più libero, ma non credo che riuscirò a riprendere questa giocata come Master; Purtroppo lavoro al pc per il tirocinio e studio per gli esami, quindi il tempo di preparere e gestire una giocata in toto non ce l'ho Mi dispiace essere caduto nell'oblio, ma ci tenevo ad informarvi Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.