Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Che lacrime non abbia, ma ossa sulla sabbia - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Pubblicato

Intanto apro il buono e caro Topic di Servizio, in attesa degli ultimi ritocchi alle schede di @Seltz e @Von.
( @Gondar, @Velsh e @Lare voi siete a posto, no? Se volete siete sempre in tempo a fare gli ultimi ritocchi^^) 

Al 100% martedì si comincia ^^

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ottimo!! 

Io dovrei essere apposto. Comunque, per scrupolo, gli do un'ultima occhiata e se cambio qualcosa ti scrivo via pm.

Grazie Roald

Presente

Pronto!

Presente la scheda è pronta...ci sono giusto gli ultimi aggiustamenti sull'equip, ma direi che sono pronto a cominciare :)

@Gordan no Gondar

Modificato da Lares

• Autore

Rofl, sorry al solito tutta colpa del mobile. 

Dobbiamo attenerci ad uno stile specifico di scrittura (prima/terza persona, passato/presente, ecc.) o liberi tutti?

CI SONO CI SONO!

Scusate raga ma con questo nuovo stato del forum non ci capisco niente..mi sono perso le notifiche...

hahahah...sì all'inizio lascia un filo spiazzati, ma in realtà come organizzazione non è cambiato molto (da quanto ho visto fin'ora)

Vado a segnarmi subito il topic di gioco :)

• Autore

No, è che mi pare che i post siano molto meno organizzati, senza una vera e propria divisione tra i post di persone diverse nelle discussioni lunghe ci si perde! 
PS Per lo stile di scrittura fate come volete, l'importante è che non saltabeccate da prima a terza persona ogni due frasi xD

Ci sono!
Perdonatemi se mi avvalgo spesso della facoltà di parlare al master off line, ma è più comodo v.v
Ora mi appresto ad apparire in game, la mia scheda è per lo più fatta, comunque, debbo capire come linkarla, ma ci sono XD

@Lares 

Doug sarebbe già in coffa, te lo grida da su...

Ops.... pensavo fossi solo sulla prua... ho capito male

No problem :)

Tanto puoi sempre modificare ;)

• Autore

Just to be sure; 
Il vostro livello tecnologico è quello di d&d base. 
NON avete cannoni e moschetti, se non un grande cannone di prua, alimentato a fuoco dell'alchimista, che richiedere una grande quantità di sostanza, e quindi di denaro, per essere azionato, quindi non è certo comunissimo al mondo. 
Gli altri armamenti sono cinque baliste per lato della nave, 2 sul ponte di coperta e tre sull'inferiore, ed una catapulta, smontata per la maggior parte del tempo. 

• Autore

Mates? Are you all ok? 

Io ci sono...mi scuso se non sono sempre puntuale nel rispondere, ma è un periodo molto impegnato e da cellulare non sempre riesco a postare...

In ogni caso io son sempre di vedetta a controllare la situazione :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.