Vai al contenuto

Aiuto urgente per 7 PG

Risposte in primo piano

Ragazzi lo so che è una cosa molto insolita ma mi servono urgentemente 7 pg di classi diverse di lv 5 di qualsiasi razza e classe per fare una battleroyale qualcuno mi può aiutare??

gioco con la 3.5

Modificato da HITmonkey
Aggiunta prefisso e tag

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Giacomel lo Sbirzo Giacomellil Lamer Mastro Maddo Shi-it Strappone lo stregone Maza l'affidabile  

• no non devono salire di livello mi serve solo una missione.....posso chiedervi di essere + specifici e descrivere tutto che non ho tutto il manuale il testa.. XD

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Quelli che ti ho elencato sono degli scheletri di personaggi. Ti basta assegnare le caratteristiche e calcolare di conseguenza i numeri. Tutto il materiale viene dal Manuale del Giocatore, dal Manuale

Combattenti o incantatori?

Manuali a disposizione?

• Autore

Va bene qualsiasi Razza e qualsiasi classe basta ke è di lv5 della 3.5

ovviamente potete darmeli scritti anche come mostri (manuale dei mostri)

Modificato da DjKuma

Livello di ottimizzazione? Manuali a disposizione? Devono poter proseguire o basta che funzionino a livello 5? È importante solo la parte del combattimento?

Modificato da Drimos

• Autore

no non devono salire di livello mi serve solo una missione.....posso chiedervi di essere + specifici e descrivere tutto che non ho tutto il manuale il testa.. XD

Quelli che ti ho elencato sono degli scheletri di personaggi. Ti basta assegnare le caratteristiche e calcolare di conseguenza i numeri. Tutto il materiale viene dal Manuale del Giocatore, dal Manuale Completo delle Arti Psioniche, dal Tome of Battle e dallo Spell Compendium.

Se vuoi delle statistiche precise, ci sono degli esempi di personaggi non giocanti nella Guida del Dungeon Master (capitolo 4). C'è una progressione dettagliata (che indica punti ferita, classe armatura, bonus al tiro per colpire ed equipaggiamento) per ogni classe base del Manuale del Giocatore.