Vai al contenuto

La Confraternita Scarlatta

Risposte in primo piano

L'Organizzazione criminale della mia campagna, la Confraternita Scarlatta, è formata da diversi luogotenenti, ognuno preposto ad un diverso compito e supportato da "soldati semplici". Quando un luogotenente muore, un altro ne prende il posto e il nome.

Man mano che la campagna prosegue, aggiungerò i membri della confraternita al topic.

NOTA: Come vedrete, alcuni dei luogotenenti sono di taglia grande, per renderli più imponenti e minacciosi (come alcuni personaggi di One Piece, per intenderci). Se non vi sta bene, è sufficiente cambiare i dadi vita in d8.

Il Fante: Soldato di fanteria, tra le unità più deboli (ma numerose) della confraternita. Una semplice avanguardia.

La Strega: Nell'anno 60 Dopo i Draghi è avvenuto il Secondo Risveglio, periodo nel quale sono avvenute misteriose morti violente e accidentali, seguite subito dopo dalla nascita di bambine con poteri magici innati. Questo ha portato la popolazione ad odiarle. Molte delle streghe sono state picchiate o maltrattate a tal punto da restare sfigurate o menomate. Una buona parte ha deciso di unirsi alla Confraternita Scarlatta per un desiderio di rivalsa.

Il Marinaio: È solitamente il capitano di una nave pirata, assegnato al controllo dei mari e alle razzie di città costiere, al fine di ingrandire il tesoro della Confraternita.

Il Fante, La Strega e Il Marinaio.

Solo stat block: Fante Strega Marinaio

  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.