Vai al contenuto

Morti dei pg?


Jes

Messaggio consigliato

Proprio oggi, un monaco cieco (bilanciato con dei talenti bonus) e un halfling cuoreforte stregone sono stati uccisi da un leopardo.

Il secondo Pg del giocatore del monaco, un guerriero CM, stava per essere ucciso dal sindaco e dalla moglie. Lo gnomo stregone gli ha salvato il c*** raccontando delle frottole epocali ai 2. Lo stregone, ha rischiato di fare la stessa fine del suo amico, vista la poca credibilità.

Qualche mese fa, il mio pirata é morto per passare oltre a un baratro di 1000 m in equilibrio su un'albero e la sessione dopo, la strega (con in grembo il loro bambino), é stata in seguito uccisa perché intenta a fregare il mio nuovo ranger, un LM che ha nemico prescelto umani, e lo credeva un aggressore solo perché si é "nascosto" dietro una enorme pietra mentre stava piovendo a dirotto, morendo assieme al bambino ancora nel ventre, quella sporca umana:-) .

Agli inizi della mia carriera da giocatore, il mio mago di 1° livello é morto ucciso da una donnola.

Qualcuno ha altri esempi di morti per stupidità? O per sfiga dei dadi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Proprio oggi, un monaco cieco (bilanciato con dei talenti bonus) e un halfling cuoreforte stregone sono stati uccisi da un leopardo.

Il secondo Pg del giocatore del monaco, un guerriero CM, stava per essere ucciso dal sindaco e dalla moglie. Lo gnomo stregone gli ha salvato il c*** raccontando delle frottole epocali ai 2. Lo stregone, ha rischiato di fare la stessa fine del suo amico, vista la poca credibilità.

Qualche mese fa, il mio pirata é morto per passare oltre a un baratro di 1000 m in equilibrio su un'albero e la sessione dopo, la strega (con in grembo il loro bambino), é stata in seguito uccisa perché intenta a fregare il mio nuovo ranger, un LM che ha nemico prescelto umani, e lo credeva un aggressore solo perché si é "nascosto" dietro una enorme pietra mentre stava piovendo a dirotto, morendo assieme al bambino ancora nel ventre, quella sporca umana:-) .

Agli inizi della mia carriera da giocatore, il mio mago di 1° livello é morto ucciso da una donnola.

Qualcuno ha altri esempi di morti per stupidità? O per sfiga dei dadi?

Secondo me... alla fine questo tuo topic potrebbe essere assemblato a questo

infondo alla fine l'argomento è quello... cose divertenti dovute alla stupidità dei pg o dei master.. o dovute a situzioni estreme....

Comunque per dire la mia... se devo essere sincero non mi sono mai capitate morti stupide.... forse banali... ma non stupide....

tipo essere uccisi al primo scontro della prima seduta contro due insignificanti goblin perchè i dadi non hanno voluto girare nel verso giusto...

però morti lollose non mi sono mai capitate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...