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Jes

Circolo degli Antichi
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Jes last won the day on December 24 2012

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13 Goblin

About Jes

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 11/08/1989

Profile Information

  • Location
    Este (PD)
  • GdR preferiti
    D&D, Maghi:Il Risveglio, Changeling:I Perduti
  • Occupazione
    Studente. Master.
  • Interessi
    Giochi di ruolo, religione, musica trash, musica indie.

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  1. Ciao, io e il mio gruppo saremmo interessati. Siamo due (forse 3) amici affiatati che hanno concluso assieme una campagna fino agli epici. Giochiamo 3.5, ma non diamo per scontati tutti i manuali perché ci siamo accorti dello sgravo e tendiamo a limitarci per giocare ottimizzati ma contenuti. Io finora ho sempre fatto il master. Al momento giochiamo su roll20. Se sei ancora interessato, possiamo parlarne su skype: ti ho aggiunto.
  2. Salve a tutti! Per il mercoledì sera, dalle 21 a "quando siamo stanchi", io e un mio amico stiamo cercando un master per una play by chat, preferibilmente 3.5 o Pathfinder. Per maggiori informazioni o per proporti, scrivi qui, oppure contattami su Skype a "masiero.diego".
  3. Annunciati al Gen Con per il 2014! - Secrets of the Covenants per Vampiri il Requiem - Flowers of Hell, la guida al giocatore di Demon the Descent, e la ancora senza nome guida del narratore - Dark Eras, un libro che propone dei setting storici per tutte le linee di NWoD: Vampiri, Lupi Mannari, Maghi, Promethean, Changeling, Hunter, Geist, Mummy e Demon! Finora ho trovato solo "Elizabethan Vampire, Howard Carter Mummy e Alessandrian Mage", ma è solo che non ho ulteriori notizie. - Conversioni in stile Blood & Smoke per Lupi Mannari: I Rinnegati e Maghi: Il Risveglio: Idigam Chro
  4. Oggi la Dreamscarred Press, conosciuta come una dei migliori 3rd party publisher di Pathfinder RPG, e per aver concesso ai giocatori di Pathfinder di prendere nuovamente in mano le arti psioniche, ha rilasciato codesto messaggio sulle boards e facebook. "Siamo orgogliosi di presentarvi una nuova linea di prodotti, chiamata la Via della Guerra, che intrude classi marziali e discipline una volta popolarizzate dal Tome of Battle: Book of Nine Swords. La Via della battaglia porterà la nostra dedizione al bilanciamento e funzionalità che ha benedetto Psionics Unleashed, Psionics Expand
  5. Tanto per cominciare, ti consiglio se non l'hai già fatto di rivolgerti alle errata 2.5 di Exalted. Purtroppo solo in inglese. Qui dovrebbero aver modificato i costi in punti Volontà di molti Prodigi http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CDYQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwiki.white-wolf.com%2Fexalted%2Findex.php%3Ftitle%3D2.5e_Errata&ei=pLv-UZrHIeuO7QaYq4HgCw&usg=AFQjCNFVBuEdWNirY37P4BRgR1wTXXJnxA&sig2=RkPNq-DUYXpcIAJ_yA8Zfg&bvm=bv.50165853,d.ZGU Considera che la Volontà è una risorsa molto preziosa in Exalted, e difficile
  6. Porto alla vostra attenzione le ultime novità di Mondo di Tenebra! - Il nuovo Mummy the Curse, un bellissimo gioco che parla di abitanti di un'antica e potente civiltà precedente l'Egitto. Gli Arisen (o Risorti), i protagonisti del gioco, sono un particolare tipo di mummie: umani che sono stati soggetti alla più grande magia mai usata da mani mortali, il Rito del Ritorno, nell'ormai perso da tempo Impero Senza Nome. Come parte del rito, hanno subito una morte rituale, e le loro anime sono state eternamente legate alle loro spoglie mortali. Così, anche se gli Arisen possono essere uccisi
  7. Guarda che il CL cel'ha! Ne perde solo uno al 3°...
  8. Fearsome Necromancy Creatures subjected to your necromantic spells feel the chill of fear. Prerequisite Spell Focus (necromancy) or necromancer level 1st, Benefit Any foe required to save against a necromancy spell you cast is shaken for 1 round, regardless of the result of the save. This mind-affecting fear ability does not stack with any other fear effect (it can't make a foe worse than shaken). Faceva "necromantoso". XD No, funziona su qualsiasi incantesimo che infligga danno. Solo che se è ad area o se colpisce più persone è meglio. Tipo, funziona anche su
  9. Ho messo Tempra Possente perché di solito le cdp hanno dei talenti pacco come prerequisito per scoraggiare a prenderla. E mettere solo talenti "intelligenti" avrebbe fatto dire alla gente "seeeeee sgraaavo", come ho visto fare spesso in questo forum. Avevo in mente di dargli Fearsome Necromancy in realtà. Voleva essere qualcosa di light, non una classe di prestigio da 10 livelli. Onestamente non me la sentivo di svilupparla oltre, avevo fretta di vedere la prima bozza conclusa. Comunque sì, il danno degli incantesimi ad area è sostanzialmente aumentato. Tre volte al giorno, più una al ter
  10. Maestro del Furto Vitale Ci sono molte motivazioni che possono spingere un incantatore arcano a diventare un maestro del furto vitale. Può essere il disprezzo per gli altri o per la vita, l'invidia delle fortune altrui, la rabbia verso il mondo o verso delle persone, il desiderio di potere o persino il piacere perverso nella sensazione di rubare la vitalità al prossimo. I più attratti e comuni da questa via sono i maghi e gli stregoni, ma non è inaudito che qualche altro incantatore arcano abbia trovato il modo di conoscere l'incantesimo da cui questa classe di prestigio è nata (tramite ad
  11. Un mago con attiva vista arcana viene attaccato da un'allucinazione mortale di un mago rivale. Vedere che viene lanciata un'illusione, o anche solo tirare Sapienza Magica per identificare l'incantesimo lanciato è sufficiente per considerare che il mago ha interagito con l'illusione, e quindi può dubitare? Secondo voi è giusto che un incantesimo così pieno di limitazioni venga "nerfato" a causa di vista arcana o Sapienza Magica?
  12. Diciamo che la non morte, come l'aberrazione, sono decisamente innaturali, e contrastano un po' con il ruolo di protettore della natura. Tutto qui. Questo era il motivo principale.
  13. Premettendo che si parla solo a livello teorico, non di actual play (la campagna non è più giocata da anni), il druido in questione è stato trasformato contro la sua volontà. Era neutrale buono, e for tha sake of play, era rimasto tale appena svegliato.
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