Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] La Torre Infernale

Risposte in primo piano

• Risposte 58
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1110096

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=318945

Ecco a voi la chierica di calistria mezz'orca piu' violenta a pestare di varisia XD

Btw, mettetevi pure a leggere gli equipaggiamenti. Si, ho riempito l'intera sezione. Se vi state chiedendo il significato, lo spiego e riassumo qua: ho un tempio portatile di Calistria!
Una tenda da 10 persone con una seconda sacerdotessa. Birra, vino, incenso, olio, profumo, fruste, manette, un altare, un tavolo e sedie pieghevoli. Un carro con due cavalli pesanti per portare il tutto ed un ranger a guidarli e a montare la tenda assieme alla sacerdotessa. Numerose torce per illuminare il perimetro e due cani da guardia che dormono di giorno sul carretto e stanno svegli di notte a fare la guardia. 

Si, probabilmente non lo useremo proprio, lo so... ma era nel personaggio e mi piaceva XD Volendo ho anche il bg se al master interessa. 

comment_1110110

Due cavalli da traino, due cani da guardia e due servi piu' la chierica stessa. Io porto 3 persone piu' 4 animali al gruppo. Ma guardate il lato positivo: offro io cena, riparo, e soprattutto birra!

Un tiefling, una mezz'orca, un nano... che manca d'altro? XDD

Modificato da athelorn

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.