Vai al contenuto

collegamento tapatalk?


Kiashaal01

Messaggio consigliato

Ieri ho provato a connettermi dal cellulare con l app tapatalk come faccio di solito per leggere ogni tanto i forum qui presenti e ho notato che non mi dava più nulla. Inoltre facendo una ricerca in tutti i forum con il nome dragon's lair non trova niente di niente.

E' una cosa che farete per il futuro o c'è qualcosa che non và?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Se non è possibile tapatalk, è possibile avere, su mobile, la modalità solo testuale (e senza wysiwyg) per l'area di testo? 

Così che, chi ha problemi, può mettere il bbcode direttamente, e lo scrivere diventa molto più semplice. 

CChiedo perché di solito viene supportata questa modalità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se non è possibile tapatalk, è possibile avere, su mobile, la modalità solo testuale (e senza wysiwyg) per l'area di testo? 

Così che, chi ha problemi, può mettere il bbcode direttamente, e lo scrivere diventa molto più semplice. 

CChiedo perché di solito viene supportata questa modalità 

Non è possibile.

Per ottobre è prevista una nuova versione che dovrebbe rendere l'editor molto più compatibile coi dispositivi mobili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve, volevo sapere se per caso ci fossero novità per quanto riguarda l'ottimizzazione mobile.. Seppure apprezzo tantissimo il lavoro che come amministratori abbiate fatto e continuate a fare nella trasmigrazione alla nuova piattaforma, non posso non esprimerela mia eesperienza estremamente negativa in ambito mobile.. Ultimamente noto un pesantissimo rallentamento anche nella scrittura di singoli post, nonché nella semplice visualizzazione dei thread..dispongo di Samsung s 3 e faccio uso della tastiera SwiftKey.. Per caso siete a conoscenza di qualche bug /incompatibilità perché proprio non riesco a comprendere come mai la navigazione su questo sito sia diventata così pesante.. La fruibilità e la semplicità d'uso della piattaforma tapatalk è distante anni luce.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Salve, volevo sapere se per caso ci fossero novità per quanto riguarda l'ottimizzazione mobile.. Seppure apprezzo tantissimo il lavoro che come amministratori abbiate fatto e continuate a fare nella trasmigrazione alla nuova piattaforma, non posso non esprimerela mia eesperienza estremamente negativa in ambito mobile.. Ultimamente noto un pesantissimo rallentamento anche nella scrittura di singoli post, nonché nella semplice visualizzazione dei thread..dispongo di Samsung s 3 e faccio uso della tastiera SwiftKey.. Per caso siete a conoscenza di qualche bug /incompatibilità perché proprio non riesco a comprendere come mai la navigazione su questo sito sia diventata così pesante.. La fruibilità e la semplicità d'uso della piattaforma tapatalk è distante anni luce.... :(

Salvo imprevisti, questa settimana o al massimo la prossima, un aggiornamento dovrebbe risolvere molti dei problemi riscontrati coi dispositivi mobili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...