Vai al contenuto

Thri-Kreen

Risposte in primo piano

Nonostante ci sia già un topic dedicato al blog di Middle Finger of Vecna, ho deciso di aprire un topic nuovo (se mi è concesso) per il fatto che il Thri-Kreen è una delle Razze importanti per le ambientazioni di D&D e ho pensato meritasse di essere reso immediatamente visibile ai giocatori che possono avere l'interesse di usarlo. Ecco a voi la Razza del Thri-Kreen:

http://middlefingerofvecna.blogspot.it/2015/07/thri-kreen.html

Qui direttamente il PDF:

https://drive.google.com/file/d/0B6LerDKDvteKY2lfbGVrZXVXQWc/view?pli=1

Modificato da SilentWolf

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io vorrei sapere come fanno a fare dei PDF così belli. Magari qualcuno di scaricherebbe pure i miei se avessero questo aspetto leggermente più professionale e "ufficiale".

Ci sono vari tutorial per Photoshop, anche se bisogna cercarli bene, e su DaFont si trovano caratteri simili a quelli ufficiali. Con InDesign completi l'opera.

• 2 settimane dopo...

In realtà si possono ottenere ottimi risultati anche con Microsoft Word (e quindi deduco anche che LibreOffice) e Gimp per modificare le immagini.
I font ufficiali o simili sono un must.
Non saranno al livello di quanto si può ottenere con software professionali come Photoshop o InDesign, ma comunque decisamente appaganti.

Una volta trovate le giuste impostazioni grafiche e impostati gli stili, il resto è automatico.