Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

WotW [Hobbes] [organizzativo]

Risposte in primo piano

Nella stanza potranno entrare in 1 o 2 a volta se ci piazziamo bene.

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

sì però ugualmente non posso andarmene senza prima fare un attacco. sarebbe indecoroso. ahah
Quindi attacco e mi butto dentro prendendo 1-2 AdO

Chiudo io la porta, per guadagnare tempo. Spero che Ochir abbia ancora un Cura Ferite per te...

l'ho usato sull'amico ogre...speravo fosse più di aiuto! :(

poraccio si è beccato un critico così! di botto
usiamo dentimarci come scudo, e la ragazza che tanto sarà l'ultima a entrare mi sa.

Se entra per ultima si ritrova la porta in faccia 

Ho come azione preparata: appena entra Arhaon chiudo. Non posso farci molto.

Modificato da Tarkus

@Hobbes

Ma le guardie non agivano per ultime, permettendo a Landar di entrare nella stanza?

@Florismart

L'inquisitore è un caster spontaneo... se non hai finito gli incantesimi giornalieri puoi curare.

Modificato da Tarkus

scusa Hobbes... io sono entrato nella stanza di Ochir e agivo prima delle guardie. per altro beccandomi due AdO

@hobbes giusto per capire perdo 9pf ma ne guadagno 1?

• Autore

Solo un attimo, purtroppo le notifiche fanno come cavolo gli pare e ho difficoltà a seguire. Ricontrollo i messaggi e cerco di sistemare. In futuro editate direttamente nel TdG.

Io ho editato in gioco ma probabilmente mentre tu stavi facendo la miriade di tiri e calcoli.
Avevo postato che avrei fatto un step per posizionarmi accanto a Kosm ma vedendo che quest'ultimo era entrato e agiva prima di me ho editato dicendo che avrei preso AdO per correre dentro sperando reagisse chiudendo la porta. ;)

Modificato da Landar

• Autore

Dovrebbe essere tutto a posto ora (spero :blink: )

Ps: avevo anche commesso un errore di c/i appioppando lo status di Morente a Ochir, come se non foste già in difficoltà :mrgreen:

Modificato da Hobbes

Ahah pare di sì! Grazie ;)
peccato non essere riusciti a tenere la porta, l'avremmo chiusa e poi spezzato la chiave dentro.
da quale parte si apre la porta? verso l'interno della stanza o verso il corridoio/esterno?

Ora possono agire 1 a volta... facciamo le Termopili?

• Autore

Verso di voi.

In realtà ho tirato anche per vedere se Kosm sarebbe riuscito a spezzare la chiave, ma nulla di fatto. Rammento che aprire o chiudere una porta è un azione di movimento.

Modificato da Hobbes

@Landar

Ritarda e spezza la chiave

Ok quindi possiamo spingerla e abbiamo possibilità di fare una leva maggiore. Buono a sapersi.
é fatta di assi di legno?

Mettiamo il tavolo e le sedie davanti alla porta, e @Florismart cura il povero @Landar ... io per ora sono la quintessenza del debole e dell'inutile. Mi spiace.

• Autore

la porta é in legno, e nn ha nulla a che vedere con la porta blindata che separa la guardiola dal braccio delle celle. Molto piú leggera e meno solida.

Tavolo e sedie avevo capito che sono state usate per creare la barricata sulle scale.

Modificato da Hobbes

Forse intendeva, se ne avevamo, quelle della stanza 20

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.