Vai al contenuto

Cercasi giocatori per torneo PvP

Risposte in primo piano

Sto organizzando un torneo PvP e uno dei giocatori è sparito all'ultimo momento. In breve, il partecipanti formano squadre da 2 persone e sfidano a turno ogni altra squadra, a livelli differenti. Qui trovate il topic di servizio con maggiori dettagli.

C'è piena libertà di scelta sul personaggio perché il torneo non è ancora cominciato e le squadre non sono ancora state formate tutte. Al momento la priorità per me è sostituire il giocatore sparito, ma c'è la possibilità di inserire un'altra squadra senza dover modificare il funzionamento del torneo. Quindi se vedete che si è già proposto qualcuno, non disperate, proponetevi comunque e i primi due che arrivano potranno formare un'altra squadra.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Nessuno?

• 2 settimane dopo...

Nessuno?

Da che livello si inizierebbe?

• Autore

Mi dispiace ma al momento sono al completo. Se però riesci a trovare in tempi brevi un'altra persona con cui gareggiare, posso inserirti senza problemi.

Io e @dalamar78 insieme? :)

Io e @dalamar78 insieme? :)

Ci sto alla grande!

Se a Gamma va bene io ci sono!

• Autore

Per me va bene. Ce la fate a fare le schede entro un paio di giorni? La maggior parte dei giocatori è pronta a partire, sto aspettando solo un'altra scheda. Potete trovare le istruzioni qui.

Per me va bene. Ce la fate a fare le schede entro un paio di giorni? La maggior parte dei giocatori è pronta a partire, sto aspettando solo un'altra scheda. Potete trovare le istruzioni qui.

Credo non ci siano problemi

Mi sento con Dmitrij

In chat quando puoi :)

• 3 settimane dopo...

Forza siori e siore! Alla pugnaaa :dwarf: