Vai al contenuto

I lavori di calien

Risposte in primo piano

io li vedo tutti piccolissimi... sono l'unico?

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• non riesco a capirvi,come fate a vederli piccoli? se si clicca sull'immagine compare il disegno ma se lo si clicca ancora riempe lo schermo..non capisco come voi li vediate ancora piccoli.. &

Immagini pubblicate

io li vedo tutti piccolissimi... sono l'unico?

eh si,

son piccoli, ma sempre più grandi di quello che aveva postato qualche tempo fa;-)

• Autore

non riesco a capirvi,come fate a vederli piccoli? se si clicca sull'immagine compare il disegno ma se lo si clicca ancora riempe lo schermo..non capisco come voi li vediate ancora piccoli..

mi spiace davvero

non riesco a capirvi,come fate a vederli piccoli? se si clicca sull'immagine compare il disegno ma se lo si clicca ancora riempe lo schermo..non capisco come voi li vediate ancora piccoli..

mi spiace davvero

nonpreoccuparti Calien:-D

credo dipenda dalle ipostazioni dello dello schermo...ma è un opinione da niubbo:-p ,

l'allegato è di 800x500 pixel,

una dimensione adeguata a mio parere, ma forse chi vorrebbe apprezzarne a pieno la bellezza vorrebbe l'immagine enorme...come dargli torto;-)

Wow ma sono stupendi :-D !!!ogni volta sempre meglio complimentoni^^

Calien visti i tuoi problemi ad allegare immagini e vista anche la tua bravura perchè non ti registri a deviantart, uppi lì le immagini e poi ce le linki qui semplicemente? Oppure perchè non provi ad usare l'oramai conosciutissimo imageshack? (http://www.imageshack.us) L'unico grande è l'ultimo, degli altri si capisce poco. Cmq complimenti :)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

ed uno dei tre l'ho terminato

post-721-14347049825871_thumb.jpg

ho spostato qui il disegno perchè ò'altra discussione è per le richieste dei pg;-)

Bellissimo, Calien! Mi chiedo sempre se quelle lucine che metti spesso nei tuoi disegni le ottieni a mano oppure le aggiungi a Photoshop?

Molto, ma molto, bello.

Anch'io sono rimasto attratto da quelle lucine, mi rapiscono l'anima ;-)

• 1 anno dopo...
  • Autore

Molto, ma molto, bello.

Anch'io sono rimasto attratto da quelle lucine, mi rapiscono l'anima ;-)

....mi son cimentata in drago..che ne dite?

post-721-14347050169313_thumb.jpg

Splendido, Calien!

Bellerrimo! °O°

Gran bel lavoro, complimenti!

veramente splendido... e il tuo stile è sempre inconfondibile, hai un tocco magico!!!! :heartbeat

bello il drago! e anche il penultimo, l'elfo aristocratico. Rendi davvero bene gli effetti di luce! Complimenti!

E' bellissimo!!! Mi piace un sacco come hai usato il monocromatico (poi quel colore è fantastico, lo adoro ;-) ) I giochi di luce ti vengono a meraviglia, concordo con Niji, i tuoi disegni sono davvero magici!:-D