Pubblicato 30 Giugno 20159 anni comment_1095082 E finalmente siamo giunti al topic organizzativo. Qui sarà possibile fare domande, chiedere spiegazioni o semplicemente discutere. Vediamo ora le regole per i post di gioco, così da metterci d'accordo: - Mettete come titolo dei vostri post il nome del PG. Esempio: Evelyne Mi dirigo in fondo alla stanza, e bla bla bla... - Scrivete le azioni del vostro personaggio in 1° persona. - I dialoghi vanno scritti in grassetto. - I pensieri vanno scritti in blu. - I messaggi scritti (bigliettini, cartelli, lettere, incisioni, ecc.) vanno scritti in rosso. -Per scrivere a un giocatore o al master utilizzare gli spoiler. È vietato leggere gli spoiler destinati ad altri. Esempio: Evelyne Mi avvicino di soppiatto al goblin addormentato, intenta ad afferrare le chiavi appese alla sua cintola. @DM Rapidità di Mano +4 Se il goblin si sveglia, cerco di tramortirlo con l'elsa del pugnale: Bonus di attacco base +2 Forza +3 - Quando dovete fare un'azione che richiede l'uso di dadi (ad esempio prova di abilità, tiro per colpire o l'uso di una capacità della vostra classe) andate su http://lapo.it/rpg/dadi.php? Lì inserite il nome del pg e il motivo del lancio di dado, poi lanciatelo. Dopo aver descritto l'azione, in uno spoiler segnate le abilità utilizzate e i loro modificatori. Esempio: Evelyne Mi avvicino al goblin con impeto, puntando la spada dritto verso il suo torace. Bonus Attacco Base +3 Forza +2 Finora i giocatori presenti sono: -Darth Ronin -Sethi -Arcal -frranz90 -Florismart -TheUser Vi chiedo di confermare di aver letto, dopodiché iniziamo la campagna!
1 Luglio 20159 anni comment_1095900 ci si riesce oranizzare per concordare una fascia oraria? per velocizzare il gioco! io, studiando, non ho restrizioni di orario. non bisogna timbrare il cartellino ovviamente. penso possa servire da indicazione
1 Luglio 20159 anni Autore comment_1095909 Neanche io ho restrizioni di orario, cmq il mio momento di massima attività è dopo cena verso le 22
2 Luglio 20159 anni Autore comment_1096060 il mio dopocena va dalle 6 alle 9, poi sono a letto. A tutti voi altri andrebbe bene dalle 18 alle 21?
2 Luglio 20159 anni Autore comment_1096091 yeah, speriamo che gli altri 2 si facciano vivi Ho mandato loro un MP, è tutto quello che posso fare... Do loro due giorni di tempo, poi inizierete voi quattro e se si vorranno unire li farò entrare più avanti
3 Luglio 20159 anni comment_1096671 Per me e impossibile seguire una fascia oraria al momento, saro' puntuale ma scrivo quando posso.
3 Luglio 20159 anni Autore comment_1096754 Domani alle 21:30 iniziamo ufficialmente la campagna, vi scriverò un'introduzione. Per quanto riguarda il come giocare, poiché abbiamo orari diversi, non ci resta che seguire queste fasi. 1) Andate sul sito del lancio di dadi online, scrivete il nome pg e lanciate 1d100. Scrivete il vostro risultato in questo topic. I turni di gioco sono stabiliti in ordine decrescente (inizia chi fa il più alto) 2) Chi ha il turno può scrivere il proprio post di gioco APPENA PUÒ, dopodiché il turno passa al pg successivo. 3) Controllare periodicamente se sono stati pubblicati post e se è il proprio turno, altrimenti si rischia di rallentare tutti. Confido in voi, ragazzi!!
4 Luglio 20159 anni comment_1096858 Domani alle 21:30 iniziamo ufficialmente la campagna, vi scriverò un'introduzione. Per quanto riguarda il come giocare, poiché abbiamo orari diversi, non ci resta che seguire queste fasi. 1) Andate sul sito del lancio di dadi online, scrivete il nome pg e lanciate 1d100. Scrivete il vostro risultato in questo topic. I turni di gioco sono stabiliti in ordine decrescente (inizia chi fa il più alto) 2) Chi ha il turno può scrivere il proprio post di gioco APPENA PUÒ, dopodiché il turno passa al pg successivo. 3) Controllare periodicamente se sono stati pubblicati post e se è il proprio turno, altrimenti si rischia di rallentare tutti. Confido in voi, ragazzi!! Scusate, ma perchè tutto questo? È un PBF, non capisco perchè dobbiamo metterci d'accordo per orari e turni.
4 Luglio 20159 anni comment_1097029 Non lo capisco neanche io, rallenta tutto e non ne vedo l'utilita. Ok nei combattimenti dove c'e' un turno di iniziativa... ma per il resto a che serve? Edit: preferisco che tutti i miei tiei vengano effettuati dal Master almeno finche non torno a casa ad Agosto perché con il telefono la cosa e un poco complicata.
4 Luglio 20159 anni comment_1097117 io mi sono solo adattato alle scelte del master nornalmente anche io non ho mai giocato ad orari fissi e sopratutto come per @TheUser non mi dispiacerebbe se i tiri li facesse @lonewolf
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.