Vai al contenuto

3.5 - Ricerca giocatori

Risposte in primo piano

• Autore

Max 5, perché non vorrei mandare via nessuno, ma credo e conto sul fatto che risponderanno all'appello in numero ben inferiore.

• Risposte 48
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una piccola recensione per eventuali nuovi giocatori per spiegare bene la campagna XD   Per fare bene una scheda ed il personaggio ci vuole impegno, e per entrare nell'ambientazione anche: una mongo

• Come non è una campagna ruolistica?!? Ma se vi lascio sempre tempo per discutere di tutto e anche quando continuo vi dico sempre che potete continuare le chiacchiere in flashback se volete?! Ci sono s

• Se sei convinto, Bienvenido! XD Un ruolo e un posto lo si trova ;P   

• Autore

Capirai, non si è ancora realmente iscritto nessuno... certo che si.

Ho dato una letta al regolamento e mi piace molto l idea. Chi e' rimasto del gruppo iniziale?

• Autore

Intendi giocatori o personaggi?

giocatori e personaggi, mi sembra di capire che si tratta di una campagna che va avanti da molto. 

Fammi sapere se hai preferenze sul PG , cosi a naso mi piacerebbe uno scout un ranger o un paladino

• Autore

Dura da 5 anni e mezzo. Della prima ora sono rimasti:

- Ghidon/Saran, ma sta meditando di abbandonare la campagna
- Idriu /Asika
- Michele/Kal'ardan (morto) --> Shan Yu

Quanto a cosa serve, serve un personaggio che il giocatore non lo molli dopo qualche mese, perciò tieni questo unico criterio di scelta ben impresso nel cervelletto e fai ciò che ti piace. :-) 
(Comunque non parlo pubblicamente di classi o stat in genere.)

• 4 anni dopo...
  • Autore

Volevo aggiungere un post a questo thread per mandarlo in alto e far sapere che sto cercando giocatori... Ma a chi può interessare giocare PG di 18° in una campagna PbF (molto letteraria) iniziata oltre dieci anni fa e ambientata in un mondo da me creato, per giunta low-magic?
Risposta: nessuno.
Quindi vado direttamente alla domanda successiva: secondo voi c'è qualche modo diverso in cui potrei muovermi per reclutare giocatori? C'è per esempio qualche sito specificatamente dedicato alla ricerca di giocatori PbF con elevato piacere a scrivere post "letterari"? Qui purtroppo ho trovato molta gente a dir poco inaffidabile.

Ciao, MadLuke.

• 1 mese dopo...

ho sbagliato scusate

Modificato da Killua