Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi ^^

A breve inizierò una nuova campagna di d&d e volevo farmi un monaco con voto di povertà. Cercando nei vari manuali l'ho trovato nel manuale delle imprese eroiche ma li non spiega bene se devo avere determinati pre requisiti per averlo (oltre a non dover possedere nulla) e come si fa a farlo avanzare di livello.

In secondo luogo leggendo alcuni topic su questo forum sono arrivato al PRD dove leggendo mi sembra di aver capito che nella versione di pathfinder di voto di povertà l'unico bonus che si ha è un ki point in piu per lvl di monaco. è cosi?? o ho letto male io??

Grazie mille dell'aiuto ^^

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

No, hai letto bene. Il voto di povertà della 3.5 in teoria è compatibile con Pathfinder, ma lì devi sentire il master se concede roba non Paizo. Comunque, non per scoraggiarti, ma nelle board 3.5 si è già ampiamente discusso di come l'opzione voto di povertà fosse molto più debole rispetto al rifornirsi dei normali oggetti magici. Quindi, se lo vuoi prendere per puro piacere del ruolo ok, se invece cerchi qualcosa per potenziare il tuo PG, caschi male :)

• Autore

ah >.< sentirò il master e vedremo. Ora vado nella sezione 3.5 e mi leggo i topic a riguardo ^^ grazie mille ancora dell'aiuto ^^