Vai al contenuto

Campagne 1 avventuriero

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

dopo accurata ricerca sul forum ho deciso di aprire questo thread perchè ho bisogno di informazioni sull'oggetto della discussione.

Conoscete qualche avventura (ufficiale, modulo web o home made) che è pensata per 1 avventuriero? Vorrei iniziare a Masterare, utilizzando mio fratello come cavia.

Grazie a tutti quelli che cliccheranno su questo thread.

Matteo

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 880
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Qui puoi trovare una lista di avventure pensate per un master e un giocatore. Sono per Pathfinder, ma, se hai un minimo di esperienza con D&D 3.5, adattarle dovrebbe essere piuttosto semplice. Se non te la senti di usare materiale di Pathfinder, l'unica possibilità che ti resta è cercare un avventura per due o tre giocatori e prendere in mano i compagni del protagonista (oppure toglierli direttamente).
  • Autore

Ciao Nathaniel,

grazie per dritta. Farò sicuramente un giro, penso sia semplicissimo adattare Pathfinder alla 3.5 (e viceversa).

Buona giornata,

Matteo

[shameless plug=pubblicità :-)] L'avventura per D&D 3.5 Dentro il Sarcofago, ambientata a Weiraz, una delle più grandi città dell'Alfeimur, è pensata come avventura introduttiva per 3-5 PG di 1° livello o per un singolo PG di 4° livello.

L'ambientazione è a bassa magia, quindi un pò diversa dal fantasy classico di D&D (pochi oggetti magici, magia che incute timore ecc.)