Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1102387

Vi chiedo una certa sincerità a riguardo e mi scuso della "maleducazione" nell'essere tanto diretto: abbiamo effettivamente intenzione di giocare con un post al giorno? In caso non si riuscisse a garantire la frequenza giornaliera, mi tirerei indietro, in tutta sincerità. Vorrei partecipare se si garantisce "serietà" dal punto di vista della storia, e una certa frequenza che permetta di scorrere...

• Risposte 131
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io spero si faccia vivo, aveva ottime premesse la campagna..

• Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso. Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dat

comment_1102397

Per me uno al giorno é il minimo. Se il tutto é troppo lento diventa poco immersivo e noioso

E' proprio per questo che vorrei evitare...

• Autore
comment_1102527

Io lo posso garantire. Se non potessi sarei il primo a dire che tutto ciò non ha senso.

Mi spiace di non aver potuto dare una buona impressione finora, ma vi posso assicurare che il tutto è stato dato da problemi di una certa portata che ora sono stati superati. Spero e credo comunque che, nel caso in cui tutti vi fidiate, possiate ricredervi presto :)

• Autore
comment_1102576

Portale aperto!

Topic di gioco.

Topic di servizio

Leggete bene la breve premessa nel topic di servizio.
Magari lasciate un post lì così lo contrassegnate.
Mettete una descrizione del vostro pg nel primo post della campagna.

Detto questo, la smetto di rompervi le scatole e diamo pure inizio alle danze :D

comment_1102698

Perdonatemi per i post striminziti e poco curati ma fino al 30 luglio sono in ferie in sardegna senza pc... :(

durante il viaggio in nave si è sfondato lo schermo. ... probabilmente i miei figli lo hanno fatto cadere mentre guardavamo un cartone animato in cabina... grrr

sto utilizzando lo smartphone e riesco ugualmente a postare e seguire ma a causa delle difficoltà di scrittura e correzione non riesco a curare molto la forma. 

Abbiate pazienza fino a fine mese. 

Emi

Edit: mi sono accorto ora che ho sbagliato 3d. Volevo scrivete nel post organizzativo ma non riesco a fare copia incolla. 

Modificato da EmiDel