Vai al contenuto

Mazzi in inglese


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Uhm... mai sentito che le carte in inglese costassero meno... certo se ne stampano di più, ma chi le vende di solito le vende al medesimo prezzo (o sbaglio?).

Comunque la questione è questa: se giochi con persone che sicuramente sanno l'inglese non avrai problemi, mentre se giochi solo con ragazzi che magari d'inglese non sanno più di tanto (ma asserisco che un po' tutti almeno un minimo di inglese dovrebbero saperlo) potresti essere tacciato di barare in quanto chi gioca con te potrebbe non riuscire a leggere il testo delle carte.

Se il tuo caso non è questo, per me i mazzi in inglese vanno benissimo, e nella mia zona vengono accettati in qualsiasi torneo.

Anzi, a me le carte in inglese personalmente piacciono di più, poichè in molti casi il nome originale è molto più bello della traduzione... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere una cosa i mazzi in inglese sono meglio perchè in caso di discussione su una regola o su qualcosa che possa fare una carta, fa SEMPRE fede il testo sulla carta in inglese, questo perchè in italiano si verificano alcuni errori di traduzione (rari ma ci sono) e questi errori vengono risolti con la consultazione delle carte in inglese. (è una regola della wizard nn mi sto inventando niente)

Poi mettici che ne compri 2 invece che 1 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le carte valgono tutte uguale: 3,50€/15!!! :-o

Poi ci sono anche i casi eccezionali, ma se do via delle carte le scambio, se le vendo prendo il prezzo più in voga del momento e lo scalo di 0.75...

Le carte in inglese, comunque, sono carte "originali", mentre le altre, traduzioni...

Certo il prestigio di avere carte in lingue straniere strane (jap, russo, ecc...) spesso le fa costare di più, anche perché sono più difficili da reperire...

Comunque: "du gust is megl che uan" :mrgreen:

Compra due ;-)

Ciao ciao

F. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...