Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Alba dei Re [organizzativo 1]

Risposte in primo piano

• Autore

Avverto che sto aspettando a postare, perché roll20 non è disponibile (ho anche le schede dei mostri e gli eventi riportati li :| ).

Questa situazione ricorda tanto una schermata di Loading :mrgreen:

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 60,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, purtroppo devo lasciare questa avventura, anche se mi dispiace, dopo più di un anno, ma gli impegni presenti non mi permettono di seguire il forum come vorrei, e già da un pò di tempo vi stavo ral

• Ho one-shottato il dungeon boss! Chiamatemi stermiantrice di koboldi, ora

• RexCronos
    RexCronos

momento....l'npc si prende parte del bottino? Sono diventato improvvisamente contrario al fatto che continui a seguirci nelle avventure! 

Immagini pubblicate

NOn funzionava neanche a me; ma prova adesso: dovrebbe funzionare di nuovo! 

Io ci sono appena entrato e funziona..hanno aggiornato il sito se non sbaglio! :D 

• Autore

yess :thumbsup:

nel round appena passato ho fatto un errorino :D non ho scritto che preparavo l'azione di attacco nell'eventuale attacco da parte di uno di loro ad uno di noi..pazienza starò più attento la prossima volta :) non credo che Oskar sarebbe stato a parlare e basta dopo aver sfoderato l'arma :P 

Mah, attaccato o no, mi sembrava evidente che non avessero voglia di parlare o trovare un accordo, sai quando dei nemici armati ti circondano... inoltre non sono stata certo io la prima ad attaccare, i miei compagni lo avevano già fatto.

In ogni caso da subito, e forse solo io, mi ero sempre dimostrata contraria a tentare un accordo coi Coboldi, limitandomi a seguire la maggioranza che invece era di quella idea.

p.s.  ma che sfiga, mi fanno due attacchi e mi colpiscono due volte? Non sono coboldi normali vero?

• Autore

Ho iniziato a scrivere, scoprendo poi che Mythweaver è in manutenzione >_<
Appena è up, posto...

Ahahaah in realtà le Terre Rubate ospita un clan di coboldi mutanti :mrgreen:
A parte gli scherzi, sin ora è stata solo colpa dei dadi.

Modificato da Hobbes

Io il solito sfigato nano che viene preso di mira.. :( 

• Autore

@RexCronos purtroppo non si può compire lo Step in concomitanza con l'azione di Withdraw. Dove ti trovi ora, l'unico modo che riesco a pensare per evitare un AdO è muoversi attraverso Acrobazia.

hai ragione 

ho modificato l'azione, 

Modificato da RexCronos

Tiro per colpire: 25

Danni: 1 :sarcastic_hand:

AHAHAHAH ho i dadi lunatici! 

• Autore

dai che ci siete quasi, vi mancano solo altre 3 ondate 

boomer_trollface_by_blackrhinoranger-d50

Modificato da Hobbes

Stiamo andando alla grande! 

Siamo nella cacca altroché! :o

Aiutoooo.. Non ho ancora commentato perché non so di preciso cosa fare.. Haha.. Il pilastro mi da copertura o posso attaccare i nemici che ho in diagonale? 

• Autore

quelli che a portata puoi attaccarli senza problemi. Per ora, della copertura del pilastro, ne sta traendo vantaggio solo il tuo pg contro gli attacchi a distanza.

Grazie master! Sono questi i momenti in cui rimpiango "un pochino" il guerriero cazzuto con incalzare.. :P hahaha..

Modificato da ynnan8008

Counque gran bel combattimento e bravi tutti:sembrava una partita a scacchi! 

È stata dura, volevo curarvi ma ogni volta che mi liberavo di eventuali attacchi d'opportunità saltavano fuori nuovi avversari. :D

Sì mi son divertito.. Secondo me c'è la siamo giocata bene.. Ovviamente se Oskar non prende le mazzate non è contento.. L'orgoglio nanico è potente in lui.. :-D

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.